Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Discussione: E marchionne torna all'attacco

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    e con questa si può chiudere,tutto,in italia ,per davvero
    Sergione avrà il fegato spappolato ormai.

La Stampa - La Cassazione: “Gli operai licenziati a Melfi devono tornare in fabbrica”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e con questa si può chiudere,tutto,in italia ,per davvero
    Sergione avrà il fegato spappolato ormai.

La Stampa - La Cassazione: “Gli operai licenziati a Melfi devono tornare in fabbrica”
    chissà se l'accetterá, visto che si sente un padreterno , mi ricorda tanto un imprenditore del nord taccomunito e liftato..

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Prima di dire al prossimo che racconta favole fossi in te ci penserei un paio di volte Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro - Il Sole 24 ORE
    ..
    Le favole non sono riferite al premio di produzione di 7.500 euro. Questa notizia è arcinota e l'ho letta persino io che sono un povero coglione che spara cazzate. Anche in fiat quando il mercato tirava davano i premi di produzione a tutti. La favola è riferita al fatto che in Germania gli operai sono considerati collaboratori e non vengono sfruttati come in Italia. Dove c'è crisi c'è sfruttamento. Tutto qui.

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    scusate, chi di voi ha comprato fiat/alfa/lancia nuove negli ultimi 5 anni e perchè?
    Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 01/08/2013 alle 09:20
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    scusate, chi di voi ha comprato fiat/alfa/lancia nuove negli ultimi 5 ani e perchè?
    io e pure negli ultimi 40
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Prima di dire al prossimo che racconta favole fossi in te ci penserei un paio di volte Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro - Il Sole 24 ORE

Per la prima ho chiesto se è giusto in linea di principio...non sei bastano le coperture...per la seconda mi sento di dire che la differenza tra una grande industria italiana e una grande industria tedesca è sintetizzata nell'articolo postato precedentemente...ciò significa che VOLENDO si possono raggiungere ottimi standard produttivi anche in realtà grandi e articolate...in Germania i sindacati partecipano insieme alla dirigenza alla stesura del piano industriale...in Italia si tenta di cacciarli...ecc ecc ecc ecc

Il problema del gruppo fiat è nel prodotto a basso valore aggiunto...marchionne recupera questo gap producendo auto dove il lavoro costa poco...ma il gap rimane...
    ti sorge per caso il dubbio che i sindacati tedeschi assomiglino poco a quelli italiani?

a me si

io, assieme a diverse persone che ci hanno provato e, che per quello, hanno anche avuto minacce, danneggiamenti, ecc. ecc., aspetto di conoscere la tua ricetta semplice semplice per risolvere il problema dell assenteismo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    aspetto di conoscere la tua ricetta semplice semplice per risolvere il problema dell assenteismo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

non credo sia legale, pero'

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io e pure negli ultimi 40

e perchè?

tanto per fare uno screening dei fan e antagonisti fiat (e io non mi pongo in nessuna delle 2 fazioni sia chiaro), io 5 anni fa ho comprato una pluriel diesel allestimento top (exclusive). Dai preventivi che mi son fatto fare mi costava quanto una 500 1.2 benzina lounge (15Keuro entrambe), e tra allestimenti e tipologia di vettura la 500 non reggeva il paragone.
    Con ciò non intendo dire che la 500 fosse brutta, anzi è una vetturetta che mi piace, ma a quel prezzo trovo di meglio.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non credo sia legale, pero'
    Ma che ti frega, qui non esistono i sindacati.. al massimo dipingi la palla e la catena di rosso, così li fai contenti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •