e con questa si può chiudere,tutto,in italia ,per davvero
Sergione avrà il fegato spappolato ormai.
La Stampa - La Cassazione: “Gli operai licenziati a Melfi devono tornare in fabbrica”
e con questa si può chiudere,tutto,in italia ,per davvero
Sergione avrà il fegato spappolato ormai.
La Stampa - La Cassazione: “Gli operai licenziati a Melfi devono tornare in fabbrica”
Le favole non sono riferite al premio di produzione di 7.500 euro. Questa notizia è arcinota e l'ho letta persino io che sono un povero coglione che spara cazzate. Anche in fiat quando il mercato tirava davano i premi di produzione a tutti. La favola è riferita al fatto che in Germania gli operai sono considerati collaboratori e non vengono sfruttati come in Italia. Dove c'è crisi c'è sfruttamento. Tutto qui.
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
scusate, chi di voi ha comprato fiat/alfa/lancia nuove negli ultimi 5 anni e perchè?
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 01/08/2013 alle 09:20
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
ti sorge per caso il dubbio che i sindacati tedeschi assomiglino poco a quelli italiani?
a me si
io, assieme a diverse persone che ci hanno provato e, che per quello, hanno anche avuto minacce, danneggiamenti, ecc. ecc., aspetto di conoscere la tua ricetta semplice semplice per risolvere il problema dell assenteismo
e perchè?
tanto per fare uno screening dei fan e antagonisti fiat (e io non mi pongo in nessuna delle 2 fazioni sia chiaro), io 5 anni fa ho comprato una pluriel diesel allestimento top (exclusive). Dai preventivi che mi son fatto fare mi costava quanto una 500 1.2 benzina lounge (15Keuro entrambe), e tra allestimenti e tipologia di vettura la 500 non reggeva il paragone.
Con ciò non intendo dire che la 500 fosse brutta, anzi è una vetturetta che mi piace, ma a quel prezzo trovo di meglio.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'