mi domando e vi domando: se l'italia è un paese che fa cacare perché marchionne non sbaracca tutto e dopodomani se ne va all'estero?
a tutti i mezzi, le possibilità e la libertà di farlo.
perché?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se continua così voglio proprio vedere a chi vende le sue macchine del cazzo!!! Poi le vada a fare ndo cazzo vuole, ma io soldi a quello stronzo non ne do più. Mi spiace per quelli che ci lavorano.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Che poi, alla fine, Marchionne va in ufficio col GS Adventure.....
Si stava meglio quando si stava meglio.
Siamo off e me ne scuso, se vuoi apriamo una discussione apposta. comunque....
non necessariamente......se fare impresa in questo paese 'e troppo complicato, vado in un altro paese, a meno che tu non blocchi qualsiasi esportazione(legale) di capitale e/o le frontiere.
settepiace
Che le norme siano complicate è fuori di dubbio; ma non confondiamo questo con l'interesse di molti imprenditori a maggiori guadagni tramite costo minore del lavoro o ,tanto per fare un esempio, norme ambientali favorevoli (per chi??? per l'azienda o la popolazione?????)
certo che distribuisce ricchezza, solo che noi stavamo nella parte alta del grafico, quella che la media (la distribuzione) abbassa
A me sembra che i poveri (tanti) restino poveri ed i ricchi (pochi) sempre più ricchi
tendere le cose si equilibrano
dici???
non mi sembra che prima del libero mercato le cose fossero migliori. Tenendo conto che prima delle due guerre e successivo boom economico si era ancora pesantemente divisi tra nobili e poveracci direi che il libero mercato ha permesso a molti (sicuramente non tutti) di fare una vita che i nostri nonni manco si immaginavano possibile.