Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: E marchionne torna all'attacco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ammettiamolo, ci gira il belino che Obama abbia prestato i soldi a Chrysler perchè ha avuto fiducia in un manager italoamericano.
    Qui nessuno farebbe mai una cosa del genere
    Ma chi se ne frega, gli americani sono masochisti, non gli bastava la ciulata presa con general motors che pur di non comprare fiat pago una penaledi un miliardo di dollari, e comunque ancora fiat deve restituire i soldi ad Obama, 2 nessuno voleva rilevare crysler,

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che è tutto li?

Ho scritto 500L quelle fatte in Serbia da quest'anno: commercializzate in USA da 2 settimane siamo già a circa 5000 immatricolazionei. Sulle 500 hai ragione tu. Non ho parlato di Alfa: il marchio non è ancora commercializzato in USA.

Comunque non farei più tanta distinzione tra Fiat Jeep, Chrysler e dodge. E' questo che non riesco forse a spiegare. Ormai fanno parte di un unico gruppo con un'unica organizzazione basata su 4 mercati: Latin-America, Asia, Nord'america ed Europa.
    Chi pensa ancora alla Fabrica Italiana Automobili Torino come era prima del 2005 basa, a mio avviso, i propri ragionamenti su una base di partenza non corretta.

Perdonami, ho lavorato in una grande industria tedesca, che fa (guarda caso) automobili. Hai raccontato una favola.

Confermo. Contagia molti

Infatti non parlavo degli stabilimenti di Torino
    E quale sarebbe questa grande industria tedesca? E DOVE SI TROVA? Sai dove si trova le germania? Non é il paesello oltre pinerolo.
    Poi mi chiedo dove prendi sti numeri a cappela, 5000 immatricolazioni in 15 giorni la 500 l, il coso (mi rifuto di chiamrla auto per per rispetto delle altre) progettato dall'ingegner Vacca ( una garanzia), a parte che i numeri si contano a fine mese, ma te hai il contatore spaziale, ora visto che fiat a giugno ha venduto 4050 auto a giugno 2013, vedremo i dati di luglio che dovranno essere di minimo 10000 oggetti a 4 ruote vendute, poi vedremo quante altrecaxxate spari.
    Ultima modifica di Strunz; 31/07/2013 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •