https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Ti pare giusto che i soldi presi da quel serbatoio vadano a coprire una mancata produzione per via di un NON piano industriale?... quel serbatoio di cui tu parli non è infinito...e magari farebbe comodo a chi ha una industria con un serio piano industriale per il proprio rilancio...
Io capisco che tu debba forse difendere il posto , ma sparare cagate a raffica é diabolico, guarda quanto vende fiat negli usa
Ussales -- Automotive News
4050 auto su oltre 1400000 auto vendute, circa lo 0,3 %, i dati sono forniti dalle case e sono di giugno 2013
Ma di cosa stai parlando, sei mai stato negli states? Io ci vado ogni anno e nelle città che frequento, new york, chicago, san francisco, atlanta, non ho mai visto una fiat o un alfa, ho visto ferrari e maserati a manhattan, ml, x5, cayenne, se vai a brooklin trovi un sacco di nippon, ma fiat 0.
l'unica l'ho vista in Canada a Montreal.
Poi tecnologicamente la fiat é ferma almeno da 10 anni, se uno ha una base tecnica in meccanica lo sa.
Martin Winterkorn
Il perché? :
Fiat-Volkswagen: è spread - ECONOMIA
Altro che maglionne
Dimenticavo, fiat non ha preso piú soldi dallo stato grazie ai trattati dell'unione europeo, perché in base ai medesimi é vietato sovvenzionare un azienda perché sarebbe una posizione di vantaggio rispetto alle aziende concorrenti. Grazie UE
Beh per il semplice motivo che è il suo mestiere,o meglio dovrebbe esserlo.
Dirò una cosa molto banale,se vuoi stare nel mercato devi saperti innovare e contraddistinguere rispetto ai tuoi concorrenti,questo fiat non lo fa,io non so il perchè se per inadeguatezza o scelta o se c'è altro sotto.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
una cosa non ho mai capito:
perchè io e altri migliaia di imprenditori possiamo fallire quando vogliamo, ditte da 50-100 dipendenti falliscono mensilmente ma la fiat non può? perchè i lavoratori della fiat sono più importanti degli altri?
chi si trova senza lavoro ne trova un altro, se una ditta di automobili fallisce magari qualcuno con idee migliori avrà la possibilità di fare cose migliori, questo è il mercato libero...ah no in italia c'è la mafia e il servilismo come massima ambizione di carriera, anche per gli operai..sbaglio?
un comunista.
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!