Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: E marchionne torna all'attacco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Io capisco che tu debba forse difendere il posto , ma sparare cagate a raffica é diabolico, guarda quanto vende fiat negli usa

Ussales -- Automotive News

4050 auto su oltre 1400000 auto vendute, circa lo 0,3 %, i dati sono forniti dalle case e sono di giugno 2013
    Ma di cosa stai parlando, sei mai stato negli states? Io ci vado ogni anno e nelle città che frequento, new york, chicago, san francisco, atlanta, non ho mai visto una fiat o un alfa, ho visto ferrari e maserati a manhattan, ml, x5, cayenne, se vai a brooklin trovi un sacco di nippon, ma fiat 0.
    l'unica l'ho vista in Canada a Montreal.
    Poi tecnologicamente la fiat é ferma almeno da 10 anni, se uno ha una base tecnica in meccanica lo sa.
    Per vendite non parlo solo delle FIAT 500 ma anche Jeep, Dart e dodge che prima non si vendevano e ora si grazie anche ai contenuti tecnici importati dall'Italia.
    Fiat vende con marchio fiat in USA da meno di un anno in un mercato che da sempre usa carrozzoni. dovrà anche abituarsi a consumare meno e ingombrare meno. Diamogli tempo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ti pare giusto che i soldi presi da quel serbatoio vadano a coprire una mancata produzione per via di un NON piano industriale?... quel serbatoio di cui tu parli non è infinito...e magari farebbe comodo a chi ha una industria con un serio piano industriale per il proprio rilancio...
    Il piano industriale c'è. Purtroppo, data l'assenza di un piano economico di Stato Italia, riguarderà sempre più la delocalizzazione degli investimenti. é chiaro che il Dottore non è Papa Francesco

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Beh per il semplice motivo che è il suo mestiere,o meglio dovrebbe esserlo.
    Dirò una cosa molto banale,se vuoi stare nel mercato devi saperti innovare e contraddistinguere rispetto ai tuoi concorrenti,questo fiat non lo fa,io non so il perchè se per inadeguatezza o scelta o se c'è altro sotto.
    Infatti Fiat ci sta nel mercato, quello globale però. I modelli nuovi adesso li sta facendo con marchi Jeep Crhrysler e dodge e li vende e commercializza dove i mercati tirano: Cina Usa e Brasile
    Ultima modifica di Fabio Pal; 31/07/2013 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •