Mi ricorda tanto il milan..
» Totò - Miseria e nobiltà - La spesa - YouTube
Mi ricorda tanto il milan..
» Totò - Miseria e nobiltà - La spesa - YouTube
vah che oggi mi sento buono.
i 50 euri di ieri che avevo messo a disposizione nel topic delle canne.... ho deciso di investirli su honda.
via... un po li mette il milan e io metto i 50 euri... si fa una società.... ci riusciamo a prenderlo?daje che non costa troppo!!
![]()
son già eccitato di collaborare con galliani.. il re del mercato (con i soldi di silvio)![]()
affare honda
cska: vogliamo 5 milioni
moratto o marotto del caso: corro e pago - non lo hanno fatto solo perchè il giocatore non è un brocco
e loro sono attratti solo dal rancido dei bidoni, li nasano così i giocatori
galliani: ma tra 4 mesi viene gratis, offro 3 di cui 1,5miei e 1,5 degli sponsor del giocatore
il milione e mezzo mio salta fuori rinnovando al ribasso il contratto di robinho
cska: o 5mln o ce lo portate via a zero a gennaio ma noi siamo ricchi ed orgogliosi e preferiamo così
bene attendiamo
il giocatore sapendo che il milan gli darebbe migliore visibilità e gli permetterebbe di rinegoziare i contratti coi suoi sponsor personali
propone di ridursi di 250mila euro annui lo stipendio milanista
per 4 anni sono 1 milione netto e 2 lordi di risparmio per la società
galliani: offro 4,5 (e non 5)
questo è non avere i soldi o rirare fuori il massimo da ogni soldo?
a giugno disse: honda verrà a gennaio a parametro zero o subito per poco
se accettano ci verrebbe a costare 1mln come nocerino
la juve ha appena pagato 4milioni e mezzo per peluso
Ultima modifica di manu for rent; 06/08/2013 alle 11:59
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Fitz, ocio che arriva Niang..
Comunque l'aggettivo "inopportuno" non è scandaloso.. è semplicemente un'immane stronzata..
Sarà inopportuno per Della Valle che sta facendo trattative... e un bel "Masticazzi" grande come una casa non ce lo vogliamo mettere?
per il compratore interessato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore è opportunissimo..
poi sul miseria e nobiltà: ahimè, rende ottimamente la sensazione che vivo come tifoso rossonero..
ma da quando in qua, soprattutto essendo in ristrettezze per le note ragioni, cercare di spuntare il prezzo migliore da una trattativa è una sciocchezza?
Vero: una volta si andava sul mercato e si prendeva chi ci pareva.. ora i tempi sono cambiati, a nessuno di noi milanisti piace, e tanti begli andazzi da pancia piena dei tempi andati non sono facili da accantonare.. ma tant'è...
o si auspica di cambiare proprietà, a patto che ne arrivi una solida e di prospettiva; o si cerca di fare di necessità virtù.. che è quello che stiamo facendo..
non mi piace, ma o questa minestra, o fuori dalla finestra..
Poi si spera di tornare a poter concretamente (..e non solo nei proclami di Galliani, che irritano anche noi.. ma lui deve per ragion di stato....) ambire a qualche trofeo..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2013 alle 12:03
Ma quale grasso.. è 'no scrocchiazzeppi
Scherzi a parte, ha buoni mezzi tecnici: deve crescere sul piano della concretezza: fa sempre un dribbling di troppo e fa ancora fatica a vedere la porta.. inoltre certamente crescerà sul piano della prestanza fisica, visto che deve finire lo sviluppo..
potrebbe diventare uno buono..
INTERMERDA
a me la strategia di Diego e F.lli è abbastanza chiara...sa che l'anno prossimo Liaijcic va via a parametro zero ma perdere 8 milioni non è un dramma (non ci rimetteranno mai di tasca propria ma il Gruppo Della Valle c'ha il grano e tanto anche)
perchè non è un dramma?...perchè contano sul fatto di non rinforzare una diretta concorrente per la zona Champions quest'anno e di spuntarla a fine stagione proprio sul Milan (in teoria i primi 2 posti dovrebbero aggiudicarseli Napoli e Juve nell'ordine che vi pare)...a quel punto anche nella stagione 2014/2015 avrà un vantaggio dai maggiori introiti Champions appunto ed un Milan senza quei soldi difficilmente potrà fare un mercato di grosso rafforzamento...
viceversa se lo vendessero oggi comunque andrebbero a rinforzare una squadra che per censo e per abitudine a stare ai piani alti delle classifiche lotterebbe per il vertice...mai dare per morto Silvio (come abbiamo visto) e mai dare per morto il Milan
per me Diego non sta sbagliando...
cynism is the new fascism...
giocano l'azzardo pensando di recuperarli con i soldi della Champions l'anno prossimo...è come se puntassero 8 milioni su una scommessa sperando di vincerla...ma può anche andargli male ovviamente...
ha una sua logica, non è solo isteria o mal gestione...anzi a fine stagione se gli va bene potrebbe essere un successo strategico
cynism is the new fascism...