Tutto un equivoco....
Come per il lodo mondadori, berlusconi ha dato ordine di comprare il giudice Esposito... Ma hanno capito male ed ehanno contattato questo...
Marco Esposito (calciatore) - Wikipedia
Il risultato è noto...![]()
Tutto un equivoco....
Come per il lodo mondadori, berlusconi ha dato ordine di comprare il giudice Esposito... Ma hanno capito male ed ehanno contattato questo...
Marco Esposito (calciatore) - Wikipedia
Il risultato è noto...![]()
minuto 4:45
poi vabbè il giappone ha perso perche forlan è un fenomeno,
sarebbe bello vederlo in italia ghghghghghghgh
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Cosa ci fate con uno che batte bene le punizioni,al Milan regalano i rigori e avete Balominchia che è un fenomeno nel batterli
Stai bonino,per condannarlo gli hanno dovuto fare 2000 processi e nonostante tutto è ancora al suo posto,tutti gli altri processi li ha sistemati con leggi fatte su misura........se non è potere questo
calciomercato in soldoni
forlan venne pagato dall’Atletico Madrid 23 milioni di euro per il trasferimento dal Villarreal nell’estate del 2007.
l'inter lo prese ad agosto '11 dando 5mln al giocatore, cifra che l'atletico gli doveva per stipendi non ancora versati
moratti..."sto qua mi è costato solo 5mln
in vita mia furbo non sono mai stato..quindi di certo è una sola...lo vendo"![]()
Ultima modifica di manu for rent; 16/08/2013 alle 08:40
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Qualcuno ricorda anche quale fu la plusvalenza nel passaggio da inter a milan di Meazza?![]()
novità su moratti? ha venduto il chiulo?
O.T.
domanda....
Qualcuno sa che ci faceva Di Matteo in albergo a Douala in Camerun il 15 Agosto??? Non penso fosse in ferie!!!!!
mi trovavo li per prendere la nave dove lavoro.....e me lo son trovato davanti...
cosi'.... mi e' presa la curiosita'... ma non era a piedi???