Prendiamo Messi!
Solo così mi sentirò più felice di Barbara Berlusconi quando seppe del rinnovo di Muntari![]()
Prendiamo Messi!
Solo così mi sentirò più felice di Barbara Berlusconi quando seppe del rinnovo di Muntari![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli anim
Dare da mangiare ai troll (to feed the troll) è infine una locuzione utilizzata per indicare il "dare corda" ai provocatori, rispondendo loro ripetutamente e dando loro così nuovo materiale su cui agire. "Per favore non date da mangiare ai troll" (please don't feed the troll) è perciò un suggerimento comune che gli utenti esperti inviano ai nuovi, quando pensano di aver individuato un troll, al quale l'utente sta involontariamente dando benzina da gettare sul fuoco.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Allora,ho letto che il PSG ha il main sponsor del Qatar che versa 125 milioni all' anno.
Quindi,supponendo che John Elkan impazzisca e decida di sponsorizzare la Juve con 300 milioni all'anno sarebbe tutto regolare?
ma l'UEFA che ci sta a fare?
tranquillo la forza della juve è il gruppo![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non c'era ancora il FPF
con l'autosponsorizzazione diventa una barzelletta o una tragedia per chi termina la stagione con 45mln di rosso![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Bale al real per 120 milioni circa.......manu che dici...saran incazzatissimi i tifosi del real perchè il presidente butta via tutti quei soldi???
giocatore strepitoso......mi è sempre piaciuto da quando demolì linter da solo in champion!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)