






Fitz, ocio che arriva Niang..
Comunque l'aggettivo "inopportuno" non è scandaloso.. è semplicemente un'immane stronzata..
Sarà inopportuno per Della Valle che sta facendo trattative... e un bel "Masticazzi" grande come una casa non ce lo vogliamo mettere?
per il compratore interessato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore è opportunissimo..
poi sul miseria e nobiltà: ahimè, rende ottimamente la sensazione che vivo come tifoso rossonero..
ma da quando in qua, soprattutto essendo in ristrettezze per le note ragioni, cercare di spuntare il prezzo migliore da una trattativa è una sciocchezza?
Vero: una volta si andava sul mercato e si prendeva chi ci pareva.. ora i tempi sono cambiati, a nessuno di noi milanisti piace, e tanti begli andazzi da pancia piena dei tempi andati non sono facili da accantonare.. ma tant'è...
o si auspica di cambiare proprietà, a patto che ne arrivi una solida e di prospettiva; o si cerca di fare di necessità virtù.. che è quello che stiamo facendo..
non mi piace, ma o questa minestra, o fuori dalla finestra..
Poi si spera di tornare a poter concretamente (..e non solo nei proclami di Galliani, che irritano anche noi.. ma lui deve per ragion di stato....) ambire a qualche trofeo..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2013 alle 13:03







Ma quale grasso.. è 'no scrocchiazzeppi
Scherzi a parte, ha buoni mezzi tecnici: deve crescere sul piano della concretezza: fa sempre un dribbling di troppo e fa ancora fatica a vedere la porta.. inoltre certamente crescerà sul piano della prestanza fisica, visto che deve finire lo sviluppo..
potrebbe diventare uno buono..