Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: MOTOBOOM di Altavilla (VI)

Nuovo TCP Rider

Thumbs up MOTOBOOM di Altavilla (VI)

Raga sul sito Moto.it la ex concessionaria ufficiale Triumph MOTOBOOM di Altavilla Vicentina propone Speed Triple 1050 MY07 EURO 3 a EUR10.500.
    La cosa ha suscitato in me un certo interesse e nel periodo natalizio ho fatto un giretto a Vicenza passando per Soave (il paese del famoso vino...niente male). Mi sono fatto spiegare come fanno ad avere questi prezzi, considerando che in un qualsiasi concessionario Triumph di Milano non ti tolgono nemmeno un Euro.
    Mi dicono che loro non sono più concessionari Triumph, perchè non possono sottostare al regime Triumph che impone di essere monomarca.....come fai ad essere monomarca in un paesino come Altavilla..mi dicono!!! La Speed viene importata dall'Olanda e immatricolata in Italia secondo le modalità previste dalla legge IVA inclusa. E la garanzia gli chiedo? Non ci sono problemi...garanzia Europea Triumph.
    La concessionaria sembra affidabile, ha una vasta esposizione MV Agusta, Cagiva, Husquarna e Triumph.
    Io ci sto facendo una pensata? Che ne dite della garanzia?

Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io l'ho sempre detto di comprasre le moto dai concessionari multimarca, si pagano sicuramente di meno

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    mmhhh...interessante questa cosa...ma sarà tutto vero? o ci sia lo zampino di qualcosa?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider
    Moto
    BUELL XB12R FIREBOLT
    Ma le moto che hanno sono modelli 2007 euro 3 o magari sono ancora dei modelli 2006 euro 2 e anche per questo li vende a meno??

Nuovo TCP Rider
    Sono modelli 2007 EURO3. L'unica cosa che è un pò ambigua è la garanzia europea e non dell'importatore italiano. Ma che significa?

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Be innanzitutto, guarda se accettani la permuta, perche altrimenti questo prezzo lo trovi anche a Verona.
    Sulla garanzia, non so macredo, che cambino probabilmente alcuni particolari e che se vogliono nella rete ufficiale Italia si possono rifiutare di sistemarti la moto,mi sembra di aver letto qualcosa del genere su un numero di IN SELLA di un paio d'anni fa, giusto perche un amico stava comprando una speed e gli era capitata l'occasione.......

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Spostato nel Bar in quanto discussione non prettamente tecnica.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    allora, sio ho comprato la speed da loro, di solito la permuta la accettano, come acqusitosono stato trattatto benissimo, invece sono molto ladri nei tagliandi. Se ti ti interessa però conosco nella zona un altro meccanico ufficioso molto bravo che credo che ti mantenga la garanzia, fammi sapere, magari lo chiami e senti se ti può mantenere la garanzia ufficiale.
    Ripeto che i tagliandi sono troppo cari, avevo anche aperto un post mesi fa...
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Anch'io come il Giuva ho comprato la moto da loro quando ancora erano ufficiali,la storia del multimarca e' una balla,io le ragioni le so e ti assicuro che non e' stata colpa loro ma di un pesce piu' grosso che ha fatto si' che chiudessero.La moto l'avevo comprata con uno grosso sconto,e per quel che mi riguarda,mi hanno sempre trattato benissimo! Fidati
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    i concessionari della mia zona sono tutti multimarca, i motivi saranno altri
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima