Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pasticcio kazako, Mukhtar Ablyazov arrestato in Francia

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131

    Pasticcio kazako, Mukhtar Ablyazov arrestato in Francia

    Però in Italia abbiamo l'indignazione per il rimpatrio dei familiari del dissidente kazako, mentre nella democraticissima e liberissima Francia lo arrestano su richiesta di un'altra repubblica ex sovietica, l'Ucraina, già questo deve farci riflettere sull'unità di questi ex paesi sovietici, ma questo è un altro discorso che potremmo approfondire in un altro thread. Ora alla Francia, paese opportunista, oppure ligio al dovere, (vedasi questioni eleicotteri italiani per l'India, in Italia scoppia il caso corruzione indiana e la Francia ne approfitta ), quindi ritornando all'arresto del dissidente Mukhtar Ablyazov arrestato dalle autorità francesi questi fanno un piacere diciamo indiretto ai kazaki. E' lecito spero, pensare a male almeno questa volta, e credere che magari i francesi vogliano ricevere in cambio chissà quali commmesse energetiche furbi è? Bhe certo il Kazakistan è uno dei più grandi produttori di petrolio e di gas naturali al mondo, e questo lo sapevano anche i tedeschi che negli anni 40 invaserò la russia per appropriaesene, ma perserò la guerra.

    Ma noi siamo superiori, possiamo fare a meno del petrolio e del gas perchè siamo un popolo votato alla legalità a tutti costi anche se un domani saremo costretti a sederci sulle nostre moto e fare brum, brum con la bocca o con il sedere a secondo i gusti.
    Sulla nostra bandiera dovremmo inserire il motto francese "Liberté, Égalité, Fraternité" credo che dovrebbe essere nostro, perchè noi ci crediamo davvero!!

    Il kazako Mukhtar Ablyazov arrestato in Francia | Attualità
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    342
    Ma, non vorrei dire una baggianata, m'era parso che i giornali, successivamente allo scoppio di tutta la polemica per il rimpatrio forzato della moglie e figlia del kazako, abbiano pure dato notizia del fatto che lo stesso avrebbe truffato banche sia in patria che qui da noi....... Non vorrei dire una cattiveria ma non è che il kazako piu che un dissidente sia un filibustiere? Non che il potere politico nelle repubbliche ex sovietiche sia in mano ad'anime candide, per carità, ma mi sembra l'ennesimo caso di disputa fra figli di mig..... E, per quanto riguarda l'Italia (intendo politici/forze dell'ordine etc...) e la pioggia di critiche/sdegno che le sono giunte sia dai benpensanti nostrani che stranieri, forse, alla fine, sono solo cose architettate per destabilizzare e creare casini a chi di problemi ne ha gia abbastanza (perchè, sì, sarò cinica ma ora come ora l'Italia ha ben altro a cui pensare che una ricca signora che viaggia per l'Europa con documenti falsi, perchè questo, in ultima analisi, la kazaka faceva)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •