Originariamente Scritto da
Hardtechno
Poi, veramente per divertirsi in pista c'è bisogno di spendere così tanto per certi bidoni o per prendersi la macchina figa?
Probabilmente e facendo un paragone motociclistico è come dire che o bisogna prendere un 600 ed elaborarlo fino alla morte (come qualcuno già diceva) o di prendere un 1000 già pronto top level da 20-25mila €; io credo che se c'è la voglia di divertirsi, magari al limite del proprio mezzo, basta un 675 con pneumatici fighi (250€), un tagliando coi contro (100€?), un tor con una rimappa (100€), 500€ di cagatine ve li concedo (pedane arretrate, dubble bubble se siete dei bisonti, una pompa più figa... ne avete davvero bisogno?) e penso che con 6k € se l'avete acquistata salata avete la moto da pista. Così credo che con massimo 10k € avete l'auto da pista.
Certo è che quel bidone porta pizze postato in OP oltre che uno spreco di soldi, lo è soprattutto di buon gusto: perchè ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, però portare altro brutto su questo mondo che già ne è pieno è veramente un delitto.