Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: il consumismo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Poi, veramente per divertirsi in pista c'è bisogno di spendere così tanto per certi bidoni o per prendersi la macchina figa?
    Probabilmente e facendo un paragone motociclistico è come dire che o bisogna prendere un 600 ed elaborarlo fino alla morte (come qualcuno già diceva) o di prendere un 1000 già pronto top level da 20-25mila €; io credo che se c'è la voglia di divertirsi, magari al limite del proprio mezzo, basta un 675 con pneumatici fighi (250€), un tagliando coi contro (100€?), un tor con una rimappa (100€), 500€ di cagatine ve li concedo (pedane arretrate, dubble bubble se siete dei bisonti, una pompa più figa... ne avete davvero bisogno?) e penso che con 6k € se l'avete acquistata salata avete la moto da pista. Così credo che con massimo 10k € avete l'auto da pista.

Certo è che quel bidone porta pizze postato in OP oltre che uno spreco di soldi, lo è soprattutto di buon gusto: perchè ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, però portare altro brutto su questo mondo che già ne è pieno è veramente un delitto.
    Auto e moto son due mondi differenti.
    Tu dici "basta prendere un 675...", senza renderti conto che stai parlando di una moto sportiva nata per girare in circuito, una tra le migliori.
    L'equivalente automobilistico di una Daytona R nuova da 13900 euro, puoi raffigurarlo in una Porsche Carrera GT2 che costa molto di più.

Con massimo 10000 euro hai una macchina adatta alla pista se 1000 li spendi per comprarla e 9000 per attrezzarla: basta partire dal modello giusto.
    Il risultato finale assomiglierà a qualcosa di paragonabile al massimo ad una Z750, sempre per amor di paragone....
    Ultima modifica di Dennis; 02/08/2013 alle 08:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •