Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: pastiglie Speed 2011

Nuovo TCP Rider L'avatar di cjs
    Moto
    ex z750, Speed Triple my 2011

pastiglie Speed 2011

Ciao ragazzi, so che sarà il millesimo topic di questo tipo ma con la funzione cerca non ho trovato una risposta precisa

che pastiglie monta di origine la speed 2011? mi son trovato bene e non volevo cambiare...

altrimenti che mi consigliate e se c'è qualche convenzione vi chiedo gentilmente di linkarmela

grazie!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    non lo so però ti faccio una domanda, quanto ti sono durate le pastiglie originali?

TCP Rider
    Moto
    speed r 2012
    Zcoo e non sbagli

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da cjs Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, so che sarà il millesimo topic di questo tipo ma con la funzione cerca non ho trovato una risposta precisa

che pastiglie monta di origine la speed 2011? mi son trovato bene e non volevo cambiare...

altrimenti che mi consigliate e se c'è qualche convenzione vi chiedo gentilmente di linkarmela

grazie!!!

Ciao. ...io tempo fa telefonai in Brembo perché volevo anch'io come te le originali, mi risposero che l'unico modo per averle è prenderle da triumph in quanto vengono realizzate x loro. Nello stesso tempo chiesi quale era la mescola più similare alle originali, mi venne risposto. ...come sigla prodotto, 54. In più avevano la serie 90. Sembrerebbe che queste ultime abbiano un grip molto elevato e frenano benissimo in qualsiasi circostanza. Ho preso queste 90....ed ho trovato punzonato sulla pastiglia lo stesso codice delle originali......boh.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Ciao. ...io tempo fa telefonai in Brembo perché volevo anch'io come te le originali, mi risposero che l'unico modo per averle è prenderle da triumph in quanto vengono realizzate x loro. Nello stesso tempo chiesi quale era la mescola più similare alle originali, mi venne risposto. ...come sigla prodotto, 54. In più avevano la serie 90. Sembrerebbe che queste ultime abbiano un grip molto elevato e frenano benissimo in qualsiasi circostanza. Ho preso queste 90....ed ho trovato punzonato sulla pastiglia lo stesso codice delle originali......boh.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sttessa cosa che accade in aprilia con le v60 che montano tb(le stesse delle speed 2011); le compri solo dal conce ,son care,ma come rapporto fra durata e prestazioni non sono seconde a nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    pinze e pastiglie sono le stesse che avevo su con il 999s.
    prendere il prodotto in triumph vuol dire solo pagarlo di più perché imbustato con logo. non ricordo il codice, ma se le prendi "originali" ducati montano lo stesso

TCP Rider L'avatar di B@nzo84
    giogo / colla / raticosa / futa / muraglione / mandrioli / croce a mori...
    Moto
    Speed Triple 2010 Yamaha XTZ 660 TENERE' '93 Vespa PX 125 E '83

Nuovo TCP Rider L'avatar di cjs
    Moto
    ex z750, Speed Triple my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    non lo so però ti faccio una domanda, quanto ti sono durate le pastiglie originali?
    mi sono fatto anch'io questa domanda e visto che ci ho fatto 13000km mi son detto che non me ne fregava niente dei 20-30€ in più o in meno...

le ho riprese dal concessionario, mi ci ha fatto un buonissimo sconto e son contento come un canguro

grazie a tutti per le risposte

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da cjs Visualizza Messaggio
    mi sono fatto anch'io questa domanda e visto che ci ho fatto 13000km mi son detto che non me ne fregava niente dei 20-30€ in più o in meno...

le ho riprese dal concessionario, mi ci ha fatto un buonissimo sconto e son contento come un canguro

grazie a tutti per le risposte

più o meno la strada che farò io secondo il meccanico

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Io alla Speed 2011 di un mio amico ho montato le Zcoo ed è rimasto contentissimo, molto più pronte e mordente rispetto alle originali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •