Partenze intelligenti.
Buone ferie a tutti.![]()
Partenze intelligenti.
Buone ferie a tutti.![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
mi sembra una cosa sensata
ci mancherebbe che costituisse reato. Semmai ti dovrebbero dare un premio![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mi sembra piu che giusto
Ahahahahahhahhaha spettacolo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Lo feci in Bretagna (Nantes) nel 1979, ed eravamo in moto, la portai alla stazione e gli feci anche il biglietto
Me ne vergogno tuttora, errori di gioventù![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
.........ma lei lei o lei un'altra.....se è la prima subito Santa![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
mi successe una cosa simile nell'82.
stavo con una tipa di castiglione torinese, che era scesa in treno per passare il fine settimana con me.
ci facemmo le campagne toscane con la kawa 350 che avevo allora, ed in quei due giorni capii che mi era passato tutto.
la domenica pomeriggio la portai al treno a viareggio per il ritorno, e mentre aspettavamo, sul binario, le dissi che era finita.
anch'io mi sento ancora in colpa.