credo sia semplice: basta convincersi che è tutta colpa della sinistra e della magistratura.
anche tu dovresti rispettare gli altri... nessuno (io per lo meno non te l'ho detto) ti ha detto che sei da ricovero... mi pare... oppure facciamo che solo tu poi permetterti di dire che "siete da ricovero" e noi non possiamo dire nulla?
ora però mi interessa veramente sapere: cosa può fare per me Silvio Berlusconi? E non mi rispondere "votalo e vedrai" perché non è una risposta.
Ultima modifica di G79; 22/08/2013 alle 15:06
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
ad esempio un 3d diffamatorio ed offensivo su un lider di sinistra io non lo ho mai visto, pregiudicato o meno che sia, questo e' forse sinonimo di una differente cultura e modo di pensare e di agire magari di civilta civica , a me dispiace molto che non vi vada a genio silvio ma mi dispiace molto anche che ci sia gente che la pensa ancora come stalin e compagnia bella e non riesce ad avere altri argomenti , che non siano quello silvio stronzo muori maledetto ecc ecc..ve la meritate tutta questa italia..

ne ha tante !!!
guarda che a denigrarsi e farsi fuori ci pensano tra di loro e guai a che si intromette !!!
Se non erano occupati in questo e nell'antiberlusconismo forse qualcosa quando erano al governo ( e ci sono stati ci sono stati) potevano farla !!!![]()
Ultima modifica di rori; 22/08/2013 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica
a solo loro vero e quelli che sono venuti prima prodi e compagnia bella hanno fatto veramente bene , ricordo un'intervista al TG1 di prodi prima dell'entrata in europa che citava (CON L'EURO LAVOREREMO UN GIORNO DI MENO MA GUADAGNEREMO COME SE LAVORASSIMO UN GIORNO DI PIU ) uhahah adesso ditemi voi chi ha fatto piu danni MA VALAAA::::siate obiettivi