Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da burnout no solo quei sfigatelli del governo di sinistra Come fai a dirlo se non lo hai capito??
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Come fai a dirlo se non lo hai capito?? cos'e che non ho capito? non capisco
Originariamente Scritto da burnout cos'e che non ho capito? non capisco Mai dubitato!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Mai dubitato!!! per forza sei di sinistra cosa vuoi dubitare non capisci...
Originariamente Scritto da burnout per forza sei di sinistra cosa vuoi dubitare non capisci... Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!! io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta
Originariamente Scritto da burnout io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!
Regole del Forum