Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: BERLUSCONI - sentenza Cassazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta
    Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!
    grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
    Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita.... per il fatto che come sei nato sei rimasto... Credo fosse superfluo sottolinearlo.

Ma poi... Voi chi?? Non dirmi che adesso senti anche le voci??? non vorrei esser pessimista ma.... Tu non ti riprendi mica!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 03/08/2013 alle 16:09

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita....
    ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
    Ultima modifica di burnout; 03/08/2013 alle 16:12

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
    Non c'è bisogno di diventare comunista, ormai formano un corpo unico con i fascisti.
    Il vaso di pandora è stato scoperchiato e tireranno fuori il loro peggio per restare a galla, l'Italia si dividerà in 3 categorie: gli onesti, i collusi e i coglioni, ad ognuno di noi spetterà scegliersi il propio posto.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di diventare comunista, ormai formano un corpo unico con i fascisti.
    Il vaso di pandora è stato scoperchiato e tireranno fuori il loro peggio per restare a galla, l'Italia si dividerà in 3 categorie: gli onesti, i collusi e i coglioni, ad ognuno di noi spetterà scegliersi il propio posto.
    io coglione io coglione io cogline
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sempre a voler semplificare tutto (escluso quello che riguarda il condottiero ricciolone, beninteso)......esistono diverse sottocategorie

cito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quella degli onesti coglioni

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sempre a voler semplificare tutto (escluso quello che riguarda il condottiero ricciolone, beninteso)......esistono diverse sottocategorie

cito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quella degli onesti coglioni
    Semplifichiamo pure e mettiamoci anche il ricciolone, ovvero Beppe Grillo, sarei curioso di sapere chi si sente coglione per la scelta del suo rappresentante.
    Gli onesti coglioni, li definirei ignoranti, ma non in tono offensivo, ma perchè appunto ignorando, vanno dietro al miglior illusionista disponibile sulla piazza.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ...certo che essere come loro ...

..deve essere proprio una emozione

puo' essere, o forse non cambia proprio nulla ,se poi ognuno da del cojone all'altro... sono solo soddisfazioni

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...certo che essere come loro ...

..deve essere proprio una emozione
    guarda io mi emoziono a vedere quanta gente malata gli vuole bene...
    Ultima modifica di burnout; 03/08/2013 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •