Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 558

Discussione: BERLUSCONI - sentenza Cassazione

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento queste "esternazioni" mi domando allibito cosa c'entri tutto questo con il destino economico e politico di un paese disastrato come il nostro.
    20 anni del NULLA PIU' ASSOLUTO ma "affetto" e "commozione" come fosse il 1994....
    Almeno un vantaggio ce l'avete, con "Forza Italia 2.0" potete ripartire pari pari dal programma del debutto tanto è tutto ancora da fare....taglio delle tasse, un milione di nuovi posti di lavoro.... (a dire il vero ne servirebbero 3 e mezzo ma è solo un dettaglio...)
    e cosa vuoi che ti dica hai ragione..ma l'odio politico della sinistra sfocia nell'affetto e amore per il nostro leader..con l'odio non si va da nessuna parte e si vede bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento queste "esternazioni" mi domando allibito cosa c'entri tutto questo con il destino economico e politico di un paese disastrato come il nostro.
    20 anni del NULLA PIU' ASSOLUTO ma "affetto" e "commozione" come fosse il 1994....
    Almeno un vantaggio ce l'avete, con "Forza Italia 2.0" potete ripartire pari pari dal programma del debutto tanto è tutto ancora da fare....taglio delle tasse, un milione di nuovi posti di lavoro.... (a dire il vero ne servirebbero 3 e mezzo ma è solo un dettaglio...)
    Assolutamente d'accordo. Sarebbe bello, al di là delle posizioni politiche, confrontarsi sui contenuti e non sugli sfottò o sull'affetto per il leader carismatico (che tra l'altro storicamente non porta a grandi belle cose...). Invece io vedo sempre e comunque in tv, sui giornali, che da una parte si dibatte (più o meno) sui contenuti dall'altra la si butta in caciara, si insulta, si diffama. Con il risultato che si parla alla fine tutti di niente o si perde tempo in stupidaggini mentre il paese va in malora. Anche basta....

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    e cosa vuoi che ti dica hai ragione..ma l'odio politico della sinistra sfocia nell'affetto e amore per il nostro leader..con l'odio non si va da nessuna parte e si vede bene
    Anche te, senza offesa, non è che proprio argomenti nel dettaglio a dire il vero...Siamo ancora a guelfi e ghibellini??
    Ultima modifica di Osva75; 22/08/2013 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    s'è visto benissimo anche dove si va con l'amore per il paese... per dire...

ah già... mi dimentico sempre che gli è stato impedito di governare...
    che tutti ce l'avevano con lui...
    e che quindi non abbiamo potuto assistere all'adempimento del contratto con gli italiani punto per punto.

Ce l'ha messa tutta Silvio... anzi... sarebbe il caso di dire... ce l'ha messo TUTTO!
    Ultima modifica di G79; 22/08/2013 alle 13:37
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    s'è visto benissimo anche dove si va con l'amore per il paese... per dire...
    si sempre colpa sua indubbiamente...

Moto
    semmai la colpa è di chi l'ha votato... ma tant'è...
    RudeRomantico

Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    semmai la colpa è di chi l'ha votato... ma tant'è...
    ecco ....bravo continua la giostra..contento te vai di pannolino..

Moto
    ecco ....bravo continua la giostra..contento te vai di pannolino..
    questo dimostra che non hai molto da dire...
    e per quanto mi riguarda il pannolino non lo uso più da un pezzo, tu non lo so... spero per te di no e che non debba mai usarlo.
    ho però dovuto iniziare a usare le mutande di latta per evitare di prenderlo nel culo ma ho paura che saranno sufficienti...

Tante care cose.
    RudeRomantico

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Evidentemente non sono riuscito nel mio intento... Ma sarà un po' colpa sua in 20 anni o no? CHi non ha abbassato le tasse, chi ha aumentato il debito pubblico? Chi non ha fatto ripartire l'economia? Chi ha processi dappertutto, prescrizioni a pioggia (con le sue leggi) ed una condanna definitiva?? Letta? Monti? Bersani? Bisogna parlare di fatti. Non facili risposte. E i fatti dicono che è ora di cambiare pagina. E pure da mò...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    SILVIO CI MANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •