Assolutamente d'accordo. Sarebbe bello, al di là delle posizioni politiche, confrontarsi sui contenuti e non sugli sfottò o sull'affetto per il leader carismatico (che tra l'altro storicamente non porta a grandi belle cose...). Invece io vedo sempre e comunque in tv, sui giornali, che da una parte si dibatte (più o meno) sui contenuti dall'altra la si butta in caciara, si insulta, si diffama. Con il risultato che si parla alla fine tutti di niente o si perde tempo in stupidaggini mentre il paese va in malora. Anche basta....
Anche te, senza offesa, non è che proprio argomenti nel dettaglio a dire il vero...Siamo ancora a guelfi e ghibellini??
Ultima modifica di Osva75; 22/08/2013 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica
Resisti Silivio !!!!
Egitto, l'ex rais Mubarak è tornato libero - Mondo - Tgcom24
s'è visto benissimo anche dove si va con l'amore per il paese... per dire...
ah già... mi dimentico sempre che gli è stato impedito di governare...
che tutti ce l'avevano con lui...
e che quindi non abbiamo potuto assistere all'adempimento del contratto con gli italiani punto per punto.
Ce l'ha messa tutta Silvio... anzi... sarebbe il caso di dire... ce l'ha messo TUTTO!
Ultima modifica di G79; 22/08/2013 alle 13:37
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
questo dimostra che non hai molto da dire...
e per quanto mi riguarda il pannolino non lo uso più da un pezzo, tu non lo so... spero per te di no e che non debba mai usarlo.
ho però dovuto iniziare a usare le mutande di latta per evitare di prenderlo nel culo ma ho paura che saranno sufficienti...
Tante care cose.![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Evidentemente non sono riuscito nel mio intento... Ma sarà un po' colpa sua in 20 anni o no? CHi non ha abbassato le tasse, chi ha aumentato il debito pubblico? Chi non ha fatto ripartire l'economia? Chi ha processi dappertutto, prescrizioni a pioggia (con le sue leggi) ed una condanna definitiva?? Letta? Monti? Bersani? Bisogna parlare di fatti. Non facili risposte. E i fatti dicono che è ora di cambiare pagina. E pure da mò...
SILVIO CI MANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!