Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assicurazione - copertura furto - F#ck!!!

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black

Angry Assicurazione - copertura furto - F#ck!!!

Chiedo venia per l'inglesismo nel topic, ma sto giustappunto rinnovano l'assicurazione della mia Bonni (aggiungendo anche il furto per non perdermi nell'angoscia quando con la mia bella vado a sorseggiare al bar il mio te delle cinque) quando con disappunto e contrizione realizzo che per una Bonni del 2008 il valore coperto è di soli 3700€

Ma questi [CENSURA] e grandissime teste di cazz0 quali tabelle usano per stimare il valore della moto, quelle del 2020?!?
    Sotto i 5000€ la vedo dura comprare una Bonni, considerando poi la franchigia il rimborso sarebbe 3200€, buono per ricomprarsi uno scooter. un cinquantino ovviamente

Lamps!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di derekale
    Moto
    Bonneville Jet Black
    La valutazione di "In sella" di un T100 2008 è di 4300 - 5100€.
    Quindi, lasciando stare il prezzo di vendita reale che per fortuna nostra è solitamente più alto (stessa cosa per le Harley), le assicurazioni si basano su queste quotazioni e se ne fregano di vari accessori e spippolamenti.
    Comunque in effetti 3700 mi sembra un po' bassino

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    esistono delle polizze, che non costano neanche tanto, che vanno a coprire il gap tra reale valore, franchigia e quant'altro. me la proposero quando comprai la mia bonnie dalla stessa finanziaria che mi aveva fatto il finanziamento per l'acquisto.

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black
    Citazione Originariamente Scritto da Gigionesto Visualizza Messaggio
    esistono delle polizze, che non costano neanche tanto, che vanno a coprire il gap tra reale valore, franchigia e quant'altro. me la proposero quando comprai la mia bonnie dalla stessa finanziaria che mi aveva fatto il finanziamento per l'acquisto.
    Quali polizze?
    Io ho provato con Directline e Genialloyd e le quotazioni sono identiche...

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    fanno parte di quelle polizze accessorie che non puoi certo trovare nei preventivi online, devi contattare direttamente gli assicuratori.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    La quotazione considerata corretta è la media tra l'eurotax di vendita e quello d'acquisto. Poi nelle specifiche polizze si utilizzano anche altre fonti,generalmente più alte di valore,ogni compagnia ne utilizza una,la fonte è riportata sulle condizioni di polizza.
    Le compagnie telefoniche utilizzano dai più bessi della media per disencintivare le frodi sui furti. Si può ovviare parzialmente inserendo un valore alla voce accessori che va in accumulo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •