Io a scanso delle varie sfighe che hanno una vista bestiale, dovrei partire Sabato per rientrare il 24
Mi raccomando l'apertura mattutina del Forum![]()
Io a scanso delle varie sfighe che hanno una vista bestiale, dovrei partire Sabato per rientrare il 24
Mi raccomando l'apertura mattutina del Forum![]()
Naturalmente Over!!!!!!

3 settimane ormai è un lusso per pochi.
Buona vacanza!!!
ps: io resto a lavorare nell'afosa pianura padana![]()
Oddio....tenendo conto che durante l'anno non sono mai in ferie, salvo sporadici permessi, 1 o 2 ponti comandati e 5 giorni a Natale, ho talmente tante ferie che me le fanno smaltire ad Agosto....almeno spero, visto che l'ultima settimana di agosto sarà l'ultima per me, mentre il resto dei titolari, figli del titolare, ecc...rientreranno, quindi già me la metto in preventivo la classica telefonata: "non è che oggi potresti venire per fare.....bla, bla, bla...."
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

non dico che non ve le meritate, anche io 3 settimane di ferie l'anno le faccio.
Intendo che per come siamo ridotti come Paese ultimamente pochi possono pagare 3 settimane di villeggiatura al mare, come invece era molto più fattibile 10-15-20 anni fa.
Se siete fortunati a lavorare, fortunati a avere le ferie e fortunatissimi a poter partire son contento per voi
ho scoperto oggi che se mi telefonano mi devono pagare 1 ora in più per la chiamata, quante ore mi hanno già rubato in questi pochi anni![]()
io da oggi sono in ferie ma mi tocca stare a casa che lo stipendio è fermo ad aprile
...per fortuna sto tra il mare e i monti, il modo di passare il tempo lo trovo![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
C'e' una crisi bestiale in giro, ci sono alcune ditte che lavorano per noi che dalle 3 settimane sono passate al mese di chiusura, e pensare che fino a un paio o forse 3 anni fa' non staccavano mai
Credo comunque che staccare la spina serva anche se per poco tempo.
Naturalmente Over!!!!!!

Buone ferie per chi ci va da parte di chi le ha fatte (ma a settembre un richiamino me lo faccio)
Don't worry per il buongiorno, Tiziano![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Io ho finito oggi e riprendo il 2 settembre...........sempre che la ditta per cui lavoro riapra.