Erikuccia... Non è che hai una Speed che non usi più.... Perché sai, sto perdendo i capelli, con la ragazza sta andando male...
Erikuccia... Non è che hai una Speed che non usi più.... Perché sai, sto perdendo i capelli, con la ragazza sta andando male...
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
L'ultima volta che ho tentato.di avere un dialogo molto tranquillo con dei dirimpettai mi sono beccato una denuncia dai cc!!!.. Questa sera, l'intronata ha lasciato il cancelletto dove tiene i cani aperto, i quali hanno pensato bene (molto, a parer mio) di farsi una mezzoretta di scorazzamento per il bosco!! Tu cosa pensi che abbia fatto?? Cani?? Recinto???.. So un cazzo!! E fanculo!!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io sono ancora uno di quelli che, nonostante le auto abbiano ormai tutte l'apertura col telecomando, apre la portiera e fa prima salire il passeggero, uomo o donna che sia. Cedo il passo agli altri a una porta o all'ascensore. Addirittura a volte al ristorante accompagno la sedia alla commensale, soprattutto se trattasi di mia moglie. So che sono piccoli gesti, ma a me non costano nulla, e spero che siano apprezzati (ma quand'anche non lo fossero non me ne importa granché). Uomo d'altri tempi? Boh....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Chi fa del bene non ha bisogno di sbandierarlo, né deve aspettarsi niente in cambio, altrimenti è solo autocompiacimento
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bè, non credo proprio che ne abbia voluto parlare con fini maliziosi, ovvero per acquisire in questa sede determinati meriti o non so quale altro scopo. È un topic come tanti altri, giusto per parlare un po' del più o del meno in queste serate afose.
Riguardo all'aspettarsi qualche cosa in cambio, invece, hai ragione in quanto ne ha parlato lei stessa. Ha comunque ben specificando che si sarebbe aspettata soltanto un ché di simbolico, del tipo un fiore o una consumazione al bar. Cosa certamente non dovuta ma comunque opportuna, soprattutto trattandosi di una signora.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
la forma, spesso, esprime la sostanza.
da come erikuccia hai descritto queste circostanze, credo che ti venga naturale comportarti così, e tu lo faccia senza calcolo.
continua a farlo, se ti fa star bene.
se i piccoli riconoscimenti di cui parli pure non ti arrivano dai beneficiari diretti del tuo gesto, tu contribuisci comunque a rendere il mondo un po' più bello.
e il mondo ringrazia.
Ultima modifica di Odysseo; 01/08/2013 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica
Leggendo il 3d ho pensato in primis che sei troppo buona, e poi che è proprio vero la galanteria è morta,a volte basterebbe davvero poco, comunque è superfluo dirlo ma tù devi essere solo fiera di tè stessa, sono gli altri che magari dovrebbero imparare un pochino di buone maniere.
erikuccia donna con le palle ma dal cuore d'oro
e la biancheria della taglia sbagliata