Evviva Marilyn Monroe e Marlene Dietrich
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Oh Erikuccia, come disse MDM "ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità".
E comunque, senza doverci spingere così lontano, se questi tizi dovessero vincere qualche milione di euri al superenalotto, magari si ricorderanno di te e ripareranno alla loro mancanza donandoti ......... quel fiore che avresti così tanto gradito![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
In linea di massima hai ragione. Io non voglio niente, ne soldi ne regali ma mi devi dimostrare riconoscenza e ringraziamento altrimenti te lo faccio notare, non sono uno che riesce a tenere le cose tra i denti, purtroppo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ti hanno ringraziata .... magari un giorno avrai tu bisogno di loro e a qual punto dovranno dimostrarti la loro gratitudine, trovo che se ti avessero mandato una scatola di cioccolatini o dei fiori avrebbero avuto sicuramente meno valore di un bel "grazie e a buon rendere..."
Son tutte quelle cose che ormai si son perse, hai visto ancora qualche giovane cedere il posto in metro o sul bus, una volta era la normalità
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
il saggio mi ha insegnato: Se fai del bene scordatene, se fai del male pentitene...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Quando regalo qualcosa lo faccio senza attendermi nulla in cambio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO