Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Troppe aspettative o scarsa galanteria?

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Erikuccia... Non è che hai una Speed che non usi più.... Perché sai, sto perdendo i capelli, con la ragazza sta andando male...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    intendo dire che alle volte, pur potendo, mi trattengo dal fare piaceri soprattutto a persone che magari non hanno dimostrato un minimo di gratitudine...tutto qua....
    Inteso, fai bene...e credo che in futuro farò ugalmente

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Erikuccia... Non è che hai una Speed che non usi più.... Perché sai, sto perdendo i capelli, con la ragazza sta andando male...
    Quella dell'avatar??????

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    L'ultima volta che ho tentato.di avere un dialogo molto tranquillo con dei dirimpettai mi sono beccato una denuncia dai cc!!!.. Questa sera, l'intronata ha lasciato il cancelletto dove tiene i cani aperto, i quali hanno pensato bene (molto, a parer mio) di farsi una mezzoretta di scorazzamento per il bosco!! Tu cosa pensi che abbia fatto?? Cani?? Recinto???.. So un cazzo!! E fanculo!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io sono ancora uno di quelli che, nonostante le auto abbiano ormai tutte l'apertura col telecomando, apre la portiera e fa prima salire il passeggero, uomo o donna che sia. Cedo il passo agli altri a una porta o all'ascensore. Addirittura a volte al ristorante accompagno la sedia alla commensale, soprattutto se trattasi di mia moglie. So che sono piccoli gesti, ma a me non costano nulla, e spero che siano apprezzati (ma quand'anche non lo fossero non me ne importa granché). Uomo d'altri tempi? Boh....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Chi fa del bene non ha bisogno di sbandierarlo, né deve aspettarsi niente in cambio, altrimenti è solo autocompiacimento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Chi fa del bene non ha bisogno di sbandierarlo, né deve aspettarsi niente in cambio, altrimenti è solo autocompiacimento
    "Non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra", praticamente.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Bè, non credo proprio che ne abbia voluto parlare con fini maliziosi, ovvero per acquisire in questa sede determinati meriti o non so quale altro scopo. È un topic come tanti altri, giusto per parlare un po' del più o del meno in queste serate afose.
    Riguardo all'aspettarsi qualche cosa in cambio, invece, hai ragione in quanto ne ha parlato lei stessa. Ha comunque ben specificando che si sarebbe aspettata soltanto un ché di simbolico, del tipo un fiore o una consumazione al bar. Cosa certamente non dovuta ma comunque opportuna, soprattutto trattandosi di una signora.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io sono ancora uno di quelli che, nonostante le auto abbiano ormai tutte l'apertura col telecomando, apre la portiera e fa prima salire il passeggero, uomo o donna che sia. Cedo il passo agli altri a una porta o all'ascensore. Addirittura a volte al ristorante accompagno la sedia alla commensale, soprattutto se trattasi di mia moglie. So che sono piccoli gesti, ma a me non costano nulla, e spero che siano apprezzati (ma quand'anche non lo fossero non me ne importa granché). Uomo d'altri tempi? Boh....
    la forma, spesso, esprime la sostanza.

da come erikuccia hai descritto queste circostanze, credo che ti venga naturale comportarti così, e tu lo faccia senza calcolo.
    continua a farlo, se ti fa star bene.
    se i piccoli riconoscimenti di cui parli pure non ti arrivano dai beneficiari diretti del tuo gesto, tu contribuisci comunque a rendere il mondo un po' più bello.
    e il mondo ringrazia.
    Ultima modifica di Odysseo; 01/08/2013 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Leggendo il 3d ho pensato in primis che sei troppo buona, e poi che è proprio vero la galanteria è morta,a volte basterebbe davvero poco, comunque è superfluo dirlo ma tù devi essere solo fiera di tè stessa, sono gli altri che magari dovrebbero imparare un pochino di buone maniere.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    erikuccia donna con le palle ma dal cuore d'oro

e la biancheria della taglia sbagliata

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •