Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Tablet alternativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Tablet alternativo

Dunque...vorrei prendere un tablet; Uso ridicolo, solo per surfare su internet. Mi sono stufato di aspettare che il pc portatile tiri su il sistema operativo, poi deve riconoscere la chiavetta, poi installa gli aggiornamenti e blablabla.
    Senza andare su Ipad e/o samsung, esiste qualcosa di piu' economico ma che svolga egregiamente il compito? Oppure mi devo mettere l'anima in pace e anche stavolta per avere qualcosa che funzioni sul serio devo buttarmi sui primi due?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    wi-fi....o anche 3G?

se ti serve solo wi-fi c'è questo che ha un rapporto qualità prezzo ottimo a mio avviso :

Asus MEMO Pad Hd 7, un mini tablet per tutti - TechWEEKeurope

però è un 7

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    7 sta per la grandezza dello schermo? Preferivo un 10, soprattuto per le dimensioni della tastiera
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    7 sta per la grandezza dello schermo? Preferivo un 10, soprattuto per le dimensioni della tastiera
    io ho il nexus 7,è spettacolare e come grandezza piu' che sufficiente e soprattutto molto piu' comodo da trasportare specie in moto rispetto a un 10.ad ogni modo ho appena cambiato il portatile con w8 e si avvia in 17 secondi cronometrati....
    versys 1000 SE verdissima

Moto
    7 è la diagonale del display.
    certo un 10 è più ampio...poi dipende dall'utilizzo che devi farne.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Galaxy tab2 10.1 molto bello

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Dunque...vorrei prendere un tablet; Uso ridicolo, solo per surfare su internet. Mi sono stufato di aspettare che il pc portatile tiri su il sistema operativo, poi deve riconoscere la chiavetta, poi installa gli aggiornamenti e blablabla.
    Senza andare su Ipad e/o samsung, esiste qualcosa di piu' economico ma che svolga egregiamente il compito? Oppure mi devo mettere l'anima in pace e anche stavolta per avere qualcosa che funzioni sul serio devo buttarmi sui primi due?
    Mi meraviglio di te!!! Lascia perdere le speculazioni da pochi euro e Vai a comprarti un Ipad!!

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    domanda da profano: per navigare col tablet serve un contratto telefonico o si usa la sim del cellulare? Perdonate l'ignoranza.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Vai su un prodotto serio, non prendere porcherie.. lo schermo in un tablet conta molto, deve essere di qualità..

Condivido che sotto il 10'' sia poco.. vai di Samsung Galaxy Tab 2.. magari cerca qualche usato, di nerd che vendono ne trovi abbestia

Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    domanda da profano: per navigare col tablet serve un contratto telefonico o si usa la sim del cellulare? Perdonate l'ignoranza.
    Dipende.. è tale e quale ad uno smartphone.. quindi o hai la sim integrata (ma devi avere un tablet con il modulo 3g) e quindi puoi usare la connessione con l'operatore mobile, oppure usi il wifi e ti connetti alla rete di casa (o quelle pubbliche all'aperto, quando le trovi)
    Ultima modifica di streetTux; 02/08/2013 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Dipende.. è tale e quale ad uno smartphone.. quindi o hai la sim integrata (ma devi avere un tablet con il modulo 3g) e quindi puoi usare la connessione con l'operatore mobile, oppure usi il wifi e ti connetti alla rete di casa (o quelle pubbliche all'aperto, quando le trovi)
    oppure usare il tethering-hotspot dello smartphone,soluzione molto utile e pratica.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •