C'è qualcuno che, vuoi per stanchezza, o per pigrizia, o per carenza di liquidi (mi sa problema che ci accomuna in tanti...), o più semplicemente solo perché ne ha troppa voglia, cascasse il mondo ma durante questo nascente periodo feriale ha in programma di non fare niente, ma proprio un c@xxo di niente ???
Fatta eccezione per le attività ordinarie indispensabili, del tipo fare la spesa e cucinare, il massimo consentito potrebbe essere annaffiare il giardino, giusto per fare un esempio. Moto ammessa, ma non per giri lunghi. L'aver programmato di portare i figli anche per una sola giornata a Gardaland o all'Acquafan vi esclude con ignominia![]()
Intendiamoci, ovviamente nelle intenzioni, ma che siano almeno del tutto ferme: solo un emergenza del tipo la suocera abbandonata dalla badante potrebbe mandare tutto a puttane (dato che è cosa risaputa l'amore per le nostre suocere...).
Ovviamente il candidato ideale dovrebbe restare a casa, in quanto anche il solo viaggio per raggiungere una qualsiasi meta prevederebbe code, inc@xxature varie, caldo, autogrill strapieni di gente intollerante e con ascelle puzzolenti etc etc. Al limite, se il viaggio fosse di max 200 km da fare in max due ore....
Allora ???![]()