Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: vendetta tremenda vendetta

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW

vendetta tremenda vendetta

siete vendicativi o lasciate correre...e in quali occasioni la vendetta si e' dimostrata la strada peggiore o la soluzione migliore..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Sono sadica.......In presenza di torto subito m'incavolo non poco, ma non esterno.
    Piuttosto preferisco continuare a comportarmi gentilmente e rimarcare il fatto dopo un bel po' di tempo se si presenta l'occasione buona, quando la controparte crede abbia dimenticato tutto....la soddisfazione è inappagabile.
    Qualche mese fa un collega cogl.... che era andato in pensione, ha pensato bene di rilasciare dichiarazioni mendaci sul mio conto in privato al titolare.
    Ne è seguito cazziatone da parte del titolare.
    Mi è bruciato lo stomaco per 3 giorni, ma ho lasciato scorrere.....sfiga vuole (per l'ex collega e non per me) che il cogl....sia rientrato temporaneamente al lavoro per esigenze di produzione ed abbia avuto bisogno di una mia consulenza personale.
    Ebbene, ho l'ho accolto cordialmente ed ho aspettato che mi indicasse la sua esigenza, terminato il tutto gli ho risposto: "vedi, i piaceri si fanno volentieri alle persone di cui si nutre fiducia ed affidamento, mi piacerebbe pertanto che tu potessi riflettere su un episodio accaduto qualche mese fa e che tu tornassi da me per la risposta se pensi di essere apposto con la coscienza"
    Morale della favola: più visto

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Consulto Marzullo e ti dico...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Putroppo buona parte del mondo lavorativo è una schifezza, bisogna fare finta di nulla e dimostrare con i fatti il proprio valore.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    sto imparando a lasciar correre...
    alla fine non ne vale la pena...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ma no.. sono convinto che a tutto c'è una soluzione..

Un bel foho.

Comunque...

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    dipende dalla gravità del torto subito. per certe cose è saggio lasciar correre, per altre ritengo un dovere agire di conseguenza
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Non credo di aver subito mai torni dei quali dovermi vendicare....son bravo e non ne subisco.....conseguentemente non devo vendicarmi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    la vendetta è un piatto che va servito freddo e accompagnato con un rosso temperatura ambiente!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Se una persona mi fà un "torto" ci sono due casi:
    -la persona ha la mia stima, m'incazzo subito e poco dopo si risolve tutto, visto che siamo persone intelligenti entrambe
    -la persona non ha la mia stima, non ho tempo di incazzarmi e ho ancora meno tempo di incazzarmi e perdere tempo in futuro per un'eventuale vendetta

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •