hai fatto un confronto con quanto dichiara il computer della moto? è veritiero o no?
hai fatto un confronto con quanto dichiara il computer della moto? è veritiero o no?

A me e' capitato di fare 400 km. tondi con il pieno ma non sono mai riuscito a mettere più di 18 litri e mezzo di benza. Quando entra in riserva guido al risparmio ma normalmente mi piace divertirmi senza esagerare. Non ho mai fatto conti ma in viaggio con mio figlio e bagagli lo strumento segnava 22,7 di media in 3000 km, in viaggio da solo 18-19. Credo comunque che tutte le moto dovrebbero consumare meno.
Parlando di gomme adesso monto le tkc70 e mi capita spesso di limare le pedane ma non mi sono mai sentito a rischio scivolata, con le anakee 2 per almeno 5000 km era una goduria.

perchè la mano sulle palle scusa?

Possibile che, come per l 800, se tenete i giri sotto i 6000 il consumo si abbassi?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

carico come un mulo, con 19,35 lt fatti 365km tutti in autostrada con misto code e andatura non sopra i 140km/h. il distributore non arrivava +! comunque il consumo medio corrisponde a quello reale.