Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Tempo di ferie: chi è che, cascasse il mondo, non farà un c@xxo? Ma proprio un c@xxo di niente....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

Question Tempo di ferie: chi è che, cascasse il mondo, non farà un c@xxo? Ma proprio un c@xxo di niente....

C'è qualcuno che, vuoi per stanchezza, o per pigrizia, o per carenza di liquidi (mi sa problema che ci accomuna in tanti...), o più semplicemente solo perché ne ha troppa voglia, cascasse il mondo ma durante questo nascente periodo feriale ha in programma di non fare niente, ma proprio un c@xxo di niente ???

Fatta eccezione per le attività ordinarie indispensabili, del tipo fare la spesa e cucinare, il massimo consentito potrebbe essere annaffiare il giardino, giusto per fare un esempio. Moto ammessa, ma non per giri lunghi. L'aver programmato di portare i figli anche per una sola giornata a Gardaland o all'Acquafan vi esclude con ignominia

Intendiamoci, ovviamente nelle intenzioni, ma che siano almeno del tutto ferme: solo un emergenza del tipo la suocera abbandonata dalla badante potrebbe mandare tutto a puttane (dato che è cosa risaputa l'amore per le nostre suocere...).

Ovviamente il candidato ideale dovrebbe restare a casa, in quanto anche il solo viaggio per raggiungere una qualsiasi meta prevederebbe code, inc@xxature varie, caldo, autogrill strapieni di gente intollerante e con ascelle puzzolenti etc etc. Al limite, se il viaggio fosse di max 200 km da fare in max due ore....

Allora ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    io a settembre mi faccio un mese e mezzo di vacanza a Perth. Palestra e mare (e poi back to italy )

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che, vuoi per stanchezza, o per pigrizia, o per carenza di liquidi (mi sa problema che ci accomuna in tanti...), o più semplicemente solo perché ne ha troppa voglia, cascasse il mondo ma durante questo nascente periodo feriale ha in programma di non fare niente, ma proprio un c@xxo di niente ???

Fatta eccezione per le attività ordinarie indispensabili, del tipo fare la spesa e cucinare, il massimo consentito potrebbe essere annaffiare il giardino, giusto per fare un esempio. Moto ammessa, ma non per giri lunghi. L'aver programmato di portare i figli anche per una sola giornata a Gardaland o all'Acquafan vi esclude con ignominia

Intendiamoci, ovviamente nelle intenzioni, ma che siano almeno del tutto ferme: solo un emergenza del tipo la suocera abbandonata dalla badante potrebbe mandare tutto a puttane (dato che è cosa risaputa l'amore per le nostre suocere...).

Ovviamente il candidato ideale dovrebbe restare a casa, in quanto anche il solo viaggio per raggiungere una qualsiasi meta prevederebbe code, inc@xxature varie, caldo, autogrill strapieni di gente intollerante e con ascelle puzzolenti etc etc. Al limite, se il viaggio fosse di max 200 km da fare in max due ore....

Allora ???

questo è sempre stato il mio programma preferito,
    ma da quando convivo non c'è stato modo di passare una estate o un inverno a casa,anche se a luglio in fillandia non sono stato male,e poi devo dire che l'italico maschio fa' strage di signorine appena uscite dalla brina.

ma per fortuna,ora è arrivata la socera,va' badata a vista,quindi non ci muoviamo da casa,yatta.

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    io è un bel pezzo che non faccio un Ca@@o,
    è ora che incominci a lavorare che ne ho un bel po' arretrato

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Presente!!! dopo aver cacciato 1200€ per riparare la macchina, 250 per l'assicurazione moto, e devo cacciare 500€ per l'assicurazione al furgone... Ho deciso di attuare lo sciopero del portafogli.... in pradica non farò una benemerita minchia!!!
    " Signore, quando un giorno verrò al tuo cospetto, fa che la strada sia un misto stretto "

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Questa mattina sono andato dal barbiere..........era l'unica cosa in programma per il mese di ferie che ho..............scusatemi.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Beh proprio niente niente no..nella settimana che andrò in Puglia ci andrò finalmente con la morosa e la girerò non poco per fargliela vedere oltre ovviamente a portarla al mare vero dato che non l'ha mai visto e anche io manco da li da 3 anni per quanto riguarda l'estate quindi ne ho voglia non poco anche io..solo le altre due settimane starò a casa ma tra giri in moto e uscite al fiume e simili qualcosina farò..poi bisognerà tener botta 4 mesi prima di altre due agognate settimane di ferie

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ehm .... opportuna precisazione: è consentito postare sul TCP, ma gli interventi dovrebbero essere ..... brevi
    (altrimenti l'impegno richiesto manderebbe a'pputtane il non fare un c@xxo )
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    da sabato prossimo per una settimana,mi troverete per comunicazioni URGENTI ai bagni 46 di Senigallia beach.
    lettino n° 14.
    disturbare solo orari pasti preferibilmente.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Iooooooooooooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •