ok senti mi ha detto che il tempo è buono in quel periodo, non come ottobre-novembre che è il top a quanto pare, però molto buono...
poi se ti servono informazioni su alberghi e cose simili fammi sapere che recupero un paio di opuscoli...
ok senti mi ha detto che il tempo è buono in quel periodo, non come ottobre-novembre che è il top a quanto pare, però molto buono...
poi se ti servono informazioni su alberghi e cose simili fammi sapere che recupero un paio di opuscoli...

tutto quello che puo essere utile va benissimo,il tempo era la cosa che piu mi preoccupava,come vado in agenzia chiedo nuovamente il tour operator che mi hanno detto e il villaggio,la zona se non ricordo male e MACUNDUKI BEACH, me na detto talmente tanti che non me li ricordo adesso,cmq il prezzo che mi fa e 12 giorni all inclusive in un villaggio a meno di 900a persona,poi avviamente ce da aggiungere solo nel mio caso l'aereo da cagliari a roma o a milano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...occhio solo ai ricci di mare; i pescatori non li prendono per cui ce ne sono parecchi (insieme ad un numero spropositato di stelle marine); la spiaggia di kiwengwa (forse non l'ho scritto bene) e' bellissima e il mix temperatura/umidita' buono.
Io sono stato 2 volte al bravo club qualche anno fa, ma da qualche anno se non sbaglio hanno invertito bravo club e villaggio francorosso (per cui il bravo club dove sono stato io e' diventato villaggio francorosso e viceversa).