Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Street Triple R 2013 KO DI NUOVO!!!!

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    mi dispiace per le tue disavventure con la moto, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Capisco bene il tuo disappunto e il fatto che ti sia stata "rovinata" l estate .....ma richiedere la sostituzione della moto la vedo un po' dura ....comunque purtroppo le cose nate male capitano a te ne è capitata una ...per quanto fastidioso bisogna farsene una ragione e cercare di essere razionali e risolvere la problematica
    quoto, e i problemi non li hanno solo le Triumph, capita anche alle Giapponesi e alle Tedesche come è stato già detto. l'importante è che risolvano quanto prima il problema.

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    Se e' partita un altra volta la centralina bisogna che verifichi il regolatore di tensione, quando si rompe puo' dare in uscita una tensione bassa e non ricaricare la batteria o altrimenti una tensione troppo alta che ti frigge i componenti elettronici.

In ogni caso non ho capito perche' accendi la moto con l'interruttore di emergenza che andrebbe usato solo per spegnere la moto in caso di emergenza!
    Ultima modifica di iguanapik; 05/08/2013 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Mi dispiace per quello che stai passando, ho avuto esperienze simili con un'auto quindi ti capisco.
    Volevo però dirti che il tasto rosso d'emergenza nelle triumph và usato solo per emergenza perchè la centralina registra come un'anomalia ogni volta che premi e dopo un tot di volte si blocca tutto e devi resettare gli errori.
    Almeno sui vecchi modelli era così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •