Ciao come state... sono stata un pò latitante ultimamente!
Ieri mi è sorto un piccolo problema tecnico... e sono un attimo incasinata perchè il meccanico è in ferie e l'altri sono a Siena e io a Porto Santo Stefano, e non sò neanche se sono già in feriee volevo sapere se grazie a i vostri consigli riuscivo a fare qualcosa da sola...
La mia Bimba ieri ha iniziato a darmi qualche rognetta all'accensione, sono sicura che dipenda dal blocchetto chiave, qualche giorno a dietro ho avuto problemi a mettere il bloccasterzo e fin qua non avevo dato peso, ma ieri non mi si accendeva giravo la chiave e a volte nulla, a volte pigiavo un pò più la chiave e dava segni di vita per poi rispengersi.. noto che da come giro la chiave ci sono più possibilità che si accenda o meno, sembra che a volte faccia poco contatto.
Giusto che non vorrei rimanere senza moto, anche perchè tra un pò era in programma di fare un paio di giorni fuori in moto e così dovrei rinunciare, non è che è capitato ad altri e si può risolvere senza cambiare l'intero blocco chiavi... volevo smontare il blocchetto per vedere in che stato stà me lo sconsigliate a priori od è una manovra abbastanza semplice.
Grazie di tutti i consigli che mi darete... e se passate dall'Argentario e vedete una Street Verde con cupolino Speed salutate che sono io!!!!!!!!

e volevo sapere se grazie a i vostri consigli riuscivo a fare qualcosa da sola...