Ciao, mi ricollego al mio post Street Triple R 2013 FERMA AL PRIMO TAGLIANDO di qualche giorno fa...

per farla breve dopo una settimana ritiro la moto con la centralina sostituita in garanzia (26 luglio)

il 1 agosto uso la moto

il 2 agosto la moto non parte piu' la moto ha 926 km!!!!!!!!!!!!!!

all'inserimento della chiave il quadro strumenti si accende... quando vado ad azionare il commutatore sulla destra non fa il check e mi appare l'icona dell'avaria centralina... motore... non è come prima infatti ora la chiave la riconosce... semplicemente non parte!

ho contattato subito il concessionario ma aihme come tutti chiude da oggi fino al 27 agosto... percio' per un bel mese non avro' la moto a disposizione....
con questo inconveniente è dal 20 luglio che praticamente io non ho piu' una moto funzionante... bella roba!!!
faro' di tutto per fare in modo di farmi sostituire interamente il veicolo... non mi fido piu' infatti ora non credo sia la centralina ma piuttosto un difetto elettrico... ora cominciano a metterci le mani ed è finita... è nata male!!
chiaramente anche se chiamassi il servizio triumph la situazione sarebbe uguale in quanto tutti i concessionari hanno chiuso!
sono molto molto molto dispiaciuto ed ora come ora non so se riprenderei triumph... non pretendo indietro i miei soldi ma siccome comunque una bella fetta di estate me l'hanno fatta perdere e avevo anche preventivato giri in moto durante le ferie esigo la sostituzione a loro spese del mezzo. lo voglio uguale ma nuovo di pacca!
scusate la sfogo... leggo che le vostre vanno bene e ne sono contento manon ne posso piu'!!!!!