grande!!.. allora sono a cavallo!!.. perchè non l'ho capito prima.. si vede anche dalle foto sul sito givi!
grande!!.. allora sono a cavallo!!.. perchè non l'ho capito prima.. si vede anche dalle foto sul sito givi!


Grazie Frenc x le foto ....Originariamente Scritto da Frenc;6392870
[EMAIL="a.bonfardini@givi.it"
Devo dire x tutta sincerità che visto sul sito proprio non mi piaceva mi sembrava
un accrocchio per niente bello e fatto maluccio invece montato e con le foto reali
non è x niente male anzi dal sito sembra completamente un'altra cosa ...
Ma sei sicuro che sia lo stesso altrimenti mi devo assolutamente ricredere
Ho dato un occhio al sito GIVI è cmq previsto un Kit x montare il mod.2012 su
quelle 2011 anche se cito (in lavorazione).
Ultima modifica di Alexone; 05/08/2013 alle 08:14
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Guarda le 2 foto è identico , forse inganna il pezzo di plastica con scritta givi.Grazie Frenc x le foto ....
Devo dire x tutta sincerità che visto sul sito proprio non mi piaceva mi sembrava
un accrocchio per niente bello e fatto maluccio invece montato e con le foto reali
non è x niente male anzi dal sito sembra completamente un'altra cosa ...
Ma sei sicuro che sia lo stesso altrimenti mi devo assolutamente ricredere
Ho dato un occhio al sito GIVI è cmq previsto un Kit x montare il mod.2012 su
quelle 2011 anche se cito (in lavorazione).
DSC_0089 (Medium).jpggivi.JPG
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts


I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago



Il pezzo in plastica credo che sia il supporto per i faretti, o perlomeno nel v strom di un amico è così
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

è una saponetta pubblicitaria, è marchiata Givi, in caso di caduta dovrebbe toccare prima lei, ma essendo di plastica.......
Montaggio paramotore Givi 2012 su tiger 2012
montaggio paramotore givi 2012 su Tiger 2012.jpg2 montaggio paramotore givi 2012 su Tiger 2012.jpg
Lato DX
Svitate i 2 bulloni cerchiati in nero, le originali sono a brugola, attenzione che all'interno c'è uno spessore,che poi andra rimesso.
Svitate la brugola cerchiata di rosso, è lunghissima , va alla parte opposta del blocco, dietro la leva del cambio, li c'è un dado del 17, chiave del 17 da una parte brugola dall'altra, svitate , estraete la lunga vite a brugola.
Togliete le plastiche in zona cerchiata di rosso, dado a brugola e chiave a T snodata del 17 un po lunga, che infilerete dalla parte opposta, svitate la brugola, mettete il supporto Givi, e il suo bullone dato in dotazione, e il dado originale dalla parte opposta ma non stringete completamete.
Con l'aiuto di un amico posizionate il paramotore, iniziamo dal lato dx, fate passare la brugola nel foro paramotore, infilate nel foro blocco motore e mandate a battuta.
Infilate il dado cerchiato di nero e il suo spessore indicato nelle istruzioni dato in dotazione da Givi, mettete lo spessore originale all'interno del telaio , come in origine e avvitate, ma non stringete.
Paramotore lato SX
Con l'aiuto di un amico, posizionate il paramotore, avvitate il bullone cerchiato di nero dato in dotazione da Givi, ricordate il suo spessore dedicato e spessore originale all'interno del telaio. Nella parte bassa del paramotore lato SX, corrispondente alla zona cerchiata di rosso, c'è un foro filettato, qui dovete avvitare la brugola passante che avviterete dal lato DX, per ora non stringete,posizionate il supporto corrispondente alla zona cerchiata di rosso, mettete i bulloni che congiungono il paramotore alle staffe cerchiate di rosso.
Cominciate a serrare tutte le vite/bulloni un po per volta,non stringete, posizionate la staffa che passa in zona collettori dello scarico e che unisce solidali i due pezzi del paramotore.
Ora potrete stringere tutti i bulloni per rendere solidale il paramotore alla moto, se avete una chiave dinamometrica è molto meglio, i valori di serraggio non li conosco, rimontate le plastiche del radiatore, ora il paramotore è pronto per essere collaudato, sgratt, sgratt......
Spero sia chiara , in caso chiedete.
Ultima modifica di Frenc; 05/08/2013 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
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Sicuramente questo paramotore è proprio protettivo al massimo, a me piace e ci farò un pensierino, domando a frenc o a qualun'altro se è a conoscenza, quanto è il peso dell'insieme paramotore?

Non l'ho pesato, ma ti posso dire che ci son cascato a 70/80 km all'ora, e a parte il paramotore segnato, la moto era intatta a livello di grattatine varie, ho solo stortato i bulloni che bloccano i riser del munubrio nella piastra..............picchiando il manubriosull'asfalto.
Comunque le prestazioni della moto non ne risentono del peso del paramotore.
Al max peserà un 5/7 kg.
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Questo della Givi piace un casino anche a me. TN 6401 A, Lo prenderò così anch'io..![]()



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