Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: paramotore

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Ragazzi confermo che il paramotore della versione 2012 non va nella versione 2011! Ho dovuto fare delle modifiche...sono andato a farmi fare al tornio una vite, da una barra di acciaio della stessa resistenza. . lunga28cm...e uno spesssore che va dalla parte della leva del cambio..questa vite è quella del blocco motore perche nella versione 2011 è piu corta!! Ho contattato la givi..per l'apounto Alessandro bonfardini e adesso hanno fatto un kit di viti per adattarlo alla veeaione 2011 mi hanno detto che riuscivano a metterlo in commercio circa per i primi di dicembre! Provate a controllare sul sito

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Ragazzi confermo che il paramotore della versione 2012 non va nella versione 2011! Ho dovuto fare delle modifiche...sono andato a farmi fare al tornio una vite, da una barra di acciaio della stessa resistenza. . lunga28cm...e uno spesssore che va dalla parte della leva del cambio..questa vite è quella del blocco motore perche nella versione 2011 è piu corta!! Ho contattato la givi..per l'apounto Alessandro bonfardini e adesso hanno fatto un kit di viti per adattarlo alla veeaione 2011 mi hanno detto che riuscivano a metterlo in commercio circa per i primi di dicembre! Provate a controllare sul sito

Ma la tua ha il telaio grigio?
    Ultima modifica di Sugarglider; 06/12/2013 alle 18:35
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Si ha il telaio grigio!! Nel lato dx affianco al pedale del freno dovrebbe stare attaccata al "blocco motore" invece mamma triumph ha cambiato il telaio e l'atracco in quel punto fra le 2 versioni

Se qualcuno puo metta la foto della versione con telaio nero in quel punto dove c'è la vite passante...noterete subito la differenza con la versione 2011 con telaio grigio che appunto ho anch'io! !

Ultima modifica di Alan_tiger; 06/12/2013 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    E ma cavolo io ho il telaio nero anche se l ho presa a fine 2011. Confido in Frenc che ci faccia 2 foto nel dettaglio, una dove dovbrebbe adare in battuta e l' altra dove si avvita
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Io vedo di mettere la foto di quella parte dal pesale del freno dove ho dovuto mettere lo spessore perche non andava in battuta! La foto però ora è senza il paramotore perché l'ho tirato giu per altri lavoretti! Magari riesci tu metti la foto della tua moto in quelka parte cosi capiamo la differenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Io vedo di mettere la foto di quella parte dal pesale del freno dove ho dovuto mettere lo spessore perche non andava in battuta! La foto però ora è senza il paramotore perché l'ho tirato giu per altri lavoretti! Magari riesci tu metti la foto della tua moto in quelka parte cosi capiamo la differenza
    Domani senz' altro

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Ecco le foto della parte che intendevo

:confused: non guardare che "zozzeria" che c'è sul mono...:banghead:
    Ultima modifica di Alan_tiger; 06/12/2013 alle 19:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Sugar domani metto foto.
    Se può essere d' aiuto, io prima montavo il paramotore Givi 2011 sulla mia Tiger 2012.
    Io grosse differenze in quella zona non ne ho viste ..forse cambia la viteria, ma il sistema di montaggio è simile per entrambi i modelli.
    Ultima modifica di Frenc; 07/12/2013 alle 13:19
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Il sistema di montaggio è molto simile ma il telaio dei due modelli in quel punto è diverso...l'attacco del blocco motore è diverso!proprio in quella vite! Credo che con il paramotore su non si noti pero'!! E' li il punto in cui nn va in appoggia!!Grazie delle foto che avevi messo ancora tempo fa frenc!! Perche dalle tue foto ke ho deciso di montarlo sulla mia tiger 2011! Sta benissimo!

Moto
    che palle ho il modello 2011 tinto di nero quindi devo per forza avere il KIT per adattare il paramotore peccato che non riesca a trovarlo in commercio se qualcuno avesse qualche dritta da darmi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •