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Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: paramotore

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
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    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Yes, motorstock se non sbaglio
    Ok!!!facci sapere quando arriva e se il montaggio "funziona" :thumbup:

  2. # ADS
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  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Alexone
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    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    è una saponetta pubblicitaria, è marchiata Givi, in caso di caduta dovrebbe toccare prima lei, ma essendo di plastica.......


    Montaggio paramotore Givi 2012 su tiger 2012

    montaggio paramotore givi 2012 su Tiger 2012.jpg2 montaggio paramotore givi 2012 su Tiger 2012.jpg


    Lato DX
    Svitate i 2 bulloni cerchiati in nero, le originali sono a brugola, attenzione che all'interno c'è uno spessore,che poi andra rimesso.
    Svitate la brugola cerchiata di rosso, è lunghissima , va alla parte opposta del blocco, dietro la leva del cambio, li c'è un dado del 17, chiave del 17 da una parte brugola dall'altra, svitate , estraete la lunga vite a brugola.
    Togliete le plastiche in zona cerchiata di rosso, dado a brugola e chiave a T snodata del 17 un po lunga, che infilerete dalla parte opposta, svitate la brugola, mettete il supporto Givi, e il suo bullone dato in dotazione, e il dado originale dalla parte opposta ma non stringete completamete.
    Con l'aiuto di un amico posizionate il paramotore, iniziamo dal lato dx, fate passare la brugola nel foro paramotore, infilate nel foro blocco motore e mandate a battuta.
    Infilate il dado cerchiato di nero e il suo spessore indicato nelle istruzioni dato in dotazione da Givi, mettete lo spessore originale all'interno del telaio , come in origine e avvitate, ma non stringete.
    Paramotore lato SX
    Con l'aiuto di un amico, posizionate il paramotore, avvitate il bullone cerchiato di nero dato in dotazione da Givi, ricordate il suo spessore dedicato e spessore originale all'interno del telaio. Nella parte bassa del paramotore lato SX, corrispondente alla zona cerchiata di rosso, c'è un foro filettato, qui dovete avvitare la brugola passante che avviterete dal lato DX, per ora non stringete,posizionate il supporto corrispondente alla zona cerchiata di rosso, mettete i bulloni che congiungono il paramotore alle staffe cerchiate di rosso.
    Cominciate a serrare tutte le vite/bulloni un po per volta,non stringete, posizionate la staffa che passa in zona collettori dello scarico e che unisce solidali i due pezzi del paramotore.
    Ora potrete stringere tutti i bulloni per rendere solidale il paramotore alla moto, se avete una chiave dinamometrica è molto meglio, i valori di serraggio non li conosco, rimontate le plastiche del radiatore, ora il paramotore è pronto per essere collaudato, sgratt, sgratt......

    Spero sia chiara , in caso chiedete.
    Frenc help me
    Ma come fai a svitare la vite lunghissima i con la chiave a brugola non ci riesco.
    C'e' la leva del freno che è proprio in mezzo ai ....
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
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  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Frenc
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    Frenc help me
    Ma come fai a svitare la vite lunghissima i con la chiave a brugola non ci riesco.
    C'e' la leva del freno che è proprio in mezzo ai ....
    Ciao, scusa in effetti mi ero dimenticato di scriverlo, dietro al pedale del freno, tra interruttore e leva, sullo snodo, togli la spina, liberi la leva del freno, e la sollevi o abbassi ( non ricordo bene) più che puoi, in modo che puoi operare con la brugola, svita , ed estrai la lunga vite, e poi rimetti quella in dotazione al paramotore, facendola passare nello stesso, la spingifinche vai ad attaccarti al filetto del paramotore lato cambio, poi quando hai fissatto tutte le varie viti del paramotore , inizi a stringere tutto.

    foto.jpg
    Rimane dietro al battitacco, nella zona cerchiata di rosso.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Frenc; 01/02/2014 alle 17:53
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
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  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
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    Dopo aver tolto il fermo del freno, devi spostarlo e schiacciare tutto il pedale
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Alexone
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    Grazie 1000 ad entrambi....
    domani ci riprovo
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  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Iago
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    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 ad entrambi....
    domani ci riprovo
    Io per maggior comodità l'ho proprio smontata la leva.

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Frenc
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    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Io per maggior comodità l'ho proprio smontata la leva.
    Quando avevo montato la prima versione del Givi l'avevo fatto pure io , le bestemmie per rimettere dentro la molla, meglio lassa stà....
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di Alexone
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    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Quando avevo montato la prima versione del Givi l'avevo fatto pure io , le bestemmie per rimettere dentro la molla, meglio lassa stà....
    Visto che la scimmia non voleva scendere sono appena andato in garage a
    provare ... Fatto tutto ma poi x togliere la vitona ho dovuto picchiare dall'altra parte perche'
    toccava sulla leva di pochissimo ma toccava ... Domani limatina prima di montare il tutto
    Adesso basta altrimenti i vicini mi picchiano loro
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    #latigredellago

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Frenc
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    Alex, prova a svitare leggermente anche la vite del pedale freno, non troppo pero' altrimenti ti esce la molla.
    Guadagni qualcosa in mobilita' del pedale, cosi eviti di limare...

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
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    Si c'è un po da "tribulare" per rimettere la molla...ma togliendo tutto..vai molto molto meglio!!!!! E non devi limare nulla!!!

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