L'episodio:
Venerdì sera circa alle 21.00 mentre percorrevo con la PAN European del compagno di mia madre la strada statale che porta da Cuneo verso Bra, all'ingresso di Murazzo, ho capito (e preferivo non saperlo) la sensazione che hanno i moscerini contro una visiera....
In pratica ero già in frenata per entrare in centro paese, li ci sono i controlli, quindi 50 orari. Nell'entrare in paese vedo quest'auto ferma a sx. Continuando la mia strada vedo che si muove tagliando la strada da sx verso dx... Andatura lenta.. Penso tra me e me "ci avrà visto e ci farà passare..." Per sicurezza freno ancora un po'...
Poi la sorpresa! A pochi mt l'auto accellera... Io freno il più possibile, ABS e tutti i santi!!!!
Nulla da fare...
Moto 350 kg, io 100, la mia compagna 60.....
Booooommmmm contro le sue portiere...
Io sbatto con la testa sulla portiera, la schiena sull'altra e rimango tra auto e moto...
La mia compagna vola sopra l'auto... Cade di testa, davanti dietro e poi col culo...
Subito mi alzo e corro da lei, che parla, piange, bestemmia contro il conducente auto e sembra star bene...
Chiamati carabinieri e 118, ci prendono e ci portano via, io sulla spinale per dolori alla schiena, lei solo con collare...
Oggi l'assicurazione ci dirà qualcosa sul torto o ragione...
La nostra situazione:
Stiamo abb bene, io ho la mano dx gonfia e dolorante, dolori un po' ovunque e qualche graffio...
Ilaria dolori, parecchi lividi (la mia ciccia ha attutito il colpo e quindi non ne ho! eh eh eh) una micro frattura al cogige, che però non compromette la seduta... Collari consigliati ma non obbligatori per uno stiramento alla cervicale per entrambi...
Sono contento di potervi scrivere, e di avere a mio fianco ancora la mia compagna...
Moto distrutta che in qualche modo ripagherò al compagno di mia madre...
Denny