cazzzzzz danny per fortuna sei quì a scrivere
in bocca al lupo
cazzzzzz danny per fortuna sei quì a scrivere
in bocca al lupo
Aggiornamento:
La settimana scorsa dopo varie telefonate dal giorno dell'incidente all'assicuratore per capire come vanno le cose, ci arriva a casa una lettera dall'assicurazione dell'automobilista.
Dicendoci che non ha ricevuto la denuncia del fatto da parte della nostra assicurazione e che avevamo pochi giorni a disposizione per farlo.
Incaz... come delle iene (il fatto è successo al 2 ed il 5 abbiamo portato i fogli dei carabinieri all'assicuratore per recuperare il protocollo fatto da loro per il perito) chiediamo spiegazioni.
L'assicuratore ci tranquillizza dicendoci che avevamo 30 giorni di tempo per fare il tutto, ma abbiamo dovuto dirgli noi che il suo perito dovrà andare a prendere e richiedere i fogli dai carabinieri e non noi....
Il giorno stesso sono andato li per spiegargli la dinamica e il giorno dopo con la mia compagna per lasciare la sua versione dei fatti ed una dichiarazione di testimonianza.
L'assicuratore ci ha confermato che è una mancata precedenza e quindi che abbiamo pienamente ragione.
Ma credo che dopo questa poca professionalità e sopratutto se non vinciamo, penso perda un cliente che ha li diverse auto moto e trattori agricoli.......
Noi stiamo bene! ancora dolorante alla mano io...
A presto altre news.
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
a prendere i soldi sono sempre bravi..... poi quando devono fare il loro.......
Sante parole................
Piccolo aneddoto OT:
Ieri faccio un giretto in moto percorro le mie strade cittadine e arrivo ad un tratto di strada leggermente in salita con curva a sx e poi curva cieca a dx cioè che non ti fa vedere un piccolo rettilineo di un centinaio di mt. (perché è coperto dalla sagoma di un palazzo) che poi finisce con uno stop.
A metà di questo rettilineo c'è un edicola del cazz@ fronte strada (e non fronte marciapiede)...............
Insomma ieri arrivo con prudenza perché c'era il solito testa di cazzo che ha parcheggiato la sua bella macchina del cazzo in mezzo alla corsia di marcia con le 4 frecce accese; rallento mi fermo insulto lui e l'edicolante che ricambiano gli insulti dicendomi : CHE NON C'E' NESSUN DIVIETO E LI IN MEZZO ALLA STRADA SI PUO' PARCHEGIARE TRANQUILLAMENTE!
Fortuna che ho una bimba di due anni a casa sennò due pizze (e non margherita) all'automobilista e all'edicolante nn gliele toglieva nessuno!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Hola!
News:
Sono passati 2 mesi dall'incidente e finalmente abbiamo un responso..
È arrivato l'assegno per il danno materiale, cioè la moto del compagno di mia madre, l'8 novembre sia io che la mia compagna abbiamo la visita dal medico legale, probabilmente per valutare e risarcire i danni fisici avuti. (io ho la mano che tutt'ora se stringono fà male, ma gli esami fatti danno sempre come esito tutto ok...)
Quindi l'assicuratore ci ha confermato che abbiamo avuto ragione.. nota dolente, non sa dirci di quanto! cioè fino ad oggi non ha telefonato al Perito...ma dico io.... un tuo assicurato ha un incidente e non ti preoccupi di sapere se e quanta ragione ha? bah....
Quindi a giorni vi darò le ultime news e poi si può chiudere!
My EX Emily - My Kate
Aggiornamento e chiusura!
La ragione a noi data è del 100%.
La moto è stata ripagata (purtroppo non al suo valore effettivo ma quello cartaceo).
Sono arrivati gli assegni di risarcimento sia a me che alla mia compagna.
Sinceramente pensavo a qualcosa di più per lei... e meno per me. è stato il contrario. differenza di 700 euro tra i due. Non abbiamo preso molto, ma i danni visibili sono pochi e quelli morali non li contano...
Unica pecca ed ormai ci rido sopra, hanno sbagliato il mio cognome sull'assegno. Ho dovuto rispedirlo indietro ed ora aspetto quello nuovo...
Quindi...
Felici di aver chiuso questa storia che ha insegnato molto a me in primis, su eventuali o possibili situazioni di pericolo, ed a tutti noi sui tempi delle assicurazioni..
Alla ripresa della stagione (1 domenica di Marzo con il raduno nazionale ed annuale a Fossano) chiudo il casco e mi rimetto sulle strade...
Qui possiamo chiudere!
Un grazie a tutti per la solidarietà data sia a me che alla mia compagna!
Enjoy
My EX Emily - My Kate
Ottimo!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk