.... Magari i mod mi spostano questo post sulla sezione MC ma io comincio dal bar perché mi ci trovo meglio...Quindi chiedo.. Ma non è possibile mettere dei tromboni al posto di quei miserissimi clacson che hanno le nostre moto??
in più di una occasione mi sono trovata a voler usare il clacson per avvisare il vecchio rimbambito di turno che stavo a 10 metri dal suo cofano e lui non poteva uscire dalla stradina dove aveva uno stop grande come una casa...
Ma con scarsi risultati...è in più di una volta mi sono trovata a tirare degli urli al suddetto rimbambito con parole non ripetibili causa contenuti disdicevoli...
Quindi?!? Esistono clacson bitonali da poter montare e utilizzare per dare la sveglia agli automobilisti rimbambiti????![]()

.... Magari i mod mi spostano questo post sulla sezione MC ma io comincio dal bar perché mi ci trovo meglio...Quindi chiedo.. Ma non è possibile mettere dei tromboni al posto di quei miserissimi clacson che hanno le nostre moto??
.è in più di una volta mi sono trovata a tirare degli urli al suddetto rimbambito con parole non ripetibili causa contenuti disdicevoli...