Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Tiger 800 problema vibrazioni al manubrio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Messaggi
    1,095
    Il bauletto direi di no, moltissimi di noi lo usano e non hanno problemi.. Ad ogni modo è la prova più semplice, toglilo e vedi se lo fa ancora...

    Causa più probabile, copertone anteriore difettoso o deformato...oppure equilibratura persa.
    meno probabile ma possibile, canotto dello sterzo allentato (succede)
    Se è XC, raggi molli da regolare ruota anteriore...
    In alcuni casi un problema al posteriore può innescare ondeggiamento all'anteriore, quindi punti sopra meno probabili ma validi anche per il post.
    Ovviamente controllo pressione pneumatici..
    Ecc ecc...
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Il bauletto direi di no, moltissimi di noi lo usano e non hanno problemi.. Ad ogni modo è la prova più semplice, toglilo e vedi se lo fa ancora...

    Causa più probabile, copertone anteriore difettoso o deformato...oppure equilibratura persa.
    meno probabile ma possibile, canotto dello sterzo allentato (succede)
    Se è XC, raggi molli da regolare ruota anteriore...
    In alcuni casi un problema al posteriore può innescare ondeggiamento all'anteriore, quindi punti sopra meno probabili ma validi anche per il post.
    Ovviamente controllo pressione pneumatici..
    Ecc ecc...
    Quoto.Soprattutto il cannotto-sterzo lento..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •