Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto Street 2007

TCP Rider L'avatar di Frankie4dita
    Moto
    Speed Triple 1050 '05

Acquisto Street 2007

Ciao, a tutti sono nuovissimo e spero di non postare l'ennesima discussione sui consigli per l'acquisto di una Street Triple.
    Ho trovato la suddetta moto in provincia di Milano, del 2007 (vecchiotta?) bianca, cupolino + plexiglas fumè, puntale, scarico 3 in 1 Zard, sostituiti i pompanti anteriore (andreani), unghia copri sella per monoposto. La moto ha 22000 Km, e il prezzo è di 4000 Euro, mi fornisce anche i pezzi originali (tipo scarichi). La vado a vedere dopodomani e l'intenzione è quella di portarla a casa, che ne dite, cosa dovrei guardare più del resto?
    Grazie e ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    allora prima di tutto vedi in che condizioni sono gomme e mono, controlla se ci sono vari ritocchi al carter o in generale (in poche parole se non ci è mai caduto). PROVALA... e vedi le sensazioni che ti da, controlla i canotti di sterzo, poi va beh ovviamente vedi se non suda olio se non fa fumo lo scarico vari interruttori spie fari ecc ecc... il prezzo mi sembra comunque giusto in quotazione la danno per 4500
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Ok, le gomme mi ha già anticipato che finiscono la stagione e poi sono da cambiare (diciamo 70%, apprezzo l'onestà...) tra l'altro si è fatto sfuggire un piccolo particolare del tipo che dopo l'ultima uscita di circa 1000 Km forse ha perso una goccia d'olio.. (mmmm preoccupante??!!!).
    Il proprietario ha pure una sessantina d'anni e ha un gsxr 750 per girare in pista, che matto!!!!!
    Provo a darci un'occhiata anche se, se la pulisce bene la goccetta d'olio non la vedrò mai!!! A meno che non la faccio girare per un oretta...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    beh...se veramente perde olio che se la tenga...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se perde olio, guarda altre moto..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di steatriple
    Moto
    Daytona 675
    eh sì, se perde è meglio evitare...

Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Ok, questo è chiaro, ci sono dei metodi infallibili per verificare se perde olio, una volta verificato che il carter non sia grattato o manifesti anomalie? Scusate la manifesta ignoranza...

Nuovo TCP Rider L'avatar di dentistretti
    Moto
    street triple 675
    anche io ho acquistato a settembre dell'anno scorso una street nera del 2007..una N originale,senza accessori,era di una ragazza..qualche graffio ma nessuna perdita e pochi km 9000. le gomme erano da sostituire ma la moto era in formissima.. ho speso 4000 euro.esteticamente questo modello è fantastico,ma è il primo.. quindi non ha gli accorgimenti delle successive versioni.. poi dopo 6 anni ci sono diversi controlli da effettuare.. candele regolazione valvole,olio e molle forcelle.. assicurati che tutto sia in regola,non innamorarti dell'estetica data dagli accessori. cmq le perdite d'olio sono sempre da evitare..a questo prezzo ne trovi diverse..guardane più di una

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •