Buongiorno a tutti!
Confesso di essere iscritto da molti anni senza essermi presentato a suo tempo.
Mea culpa, son quelle cose che se passa il momento poi non le fai più, quindi ora corro ai ripari.
Vi autorizzo anche a tirarmi le orecchie però!!!
Ho una Triumph Sprint ST 1050 Caspian Blu, la prima versione del 2006, un po' più "sport" ed un po' meno "touring"...
Sono stato poco attivo nel Forum e purtroppo anche per strada in questi ultimi anni, ma per un ottimo motivo: è nata quattro anni fa la mia prima figlia!
Ho resistito al fuoco di fila di colleghi e familiari che per due anni mi ripetevano quotidianamente il mantra "vendilamotovendilamotovendilamoto", ma anche col prezioso sostegno di mia moglie ho tenuto duro, ed ora sono pronto per riprendere a far qualche giretto
Comunque ho spesso sbirciato sul Forum, imbeccato dalle newsletter e comunque sempre avido di news e con la vogliandi continuare a sentire di far parte di questa bella famigliona allegra.
Grazie a tutti e in particolare al mitico Marco Manila, che anche quest'anno mi ha mandato gli auguri per il mio compleanno! (Voi non lo sapete ma quello degli auguri di compleanno non è un messaggio automatico, Marco se li ricorda tutti uno per uno!!!!!)
Ciaooooooo
Marco Bolognino