Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Una regolare partita a carte tra imperatore e presidente avrebbe avuto lo stesso effetto finale senza tanto spargimento di sangue e distruzione....stupidità umana.
Perché ?? Sul risultato cosa cambia...c'è chi ha avuto l' illusione di aver vinto c'è chi ha perso.....purtroppo x come sono andate le cose nel mezzo ci sono fiumi di sangue con una semplice sfida di qualsiasi natura tra loro due il risultato sarebbe stato uguale senza danni....per favore non parlatemi di supremazia e stronzate di questo genere perché c'è solo da vergognarsi.
Perché temo che una partita a carte per risolvere un conflitto mondiale sia meno plausibile di una mia futura presidenza degli Stati Uniti e meno utile di un fischietto senza la pallina..
Poi se vogliamo parlare per assurdità ok.. ma da quanto ne so io non sono morte milioni di persone per un semplice sfida tra due..
La vergogna e la stupidità ci sono per la Guerra tutta.. le bombe lanciate sul Giappone ne sono state solo la tanto auspicata parola "fine".
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo è stato e meno male che è finito.. c'è da sperare che l'uomo abbia imparato la lezione per tutti gli aspetti.. da ciò che comporta un conflitto di tali dimensioni, al disprezzo delle razze e della dignità di una persona.. e all'abominio a cui tutto questo può portare..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●