Grazie Mc, Nirvana e Superspeeeeeeeeeeeeed...mi sa che vado sugli impulsive o su un altro modello che ora devo ritrovare...con il braccietto traforato..![]()

Grazie Mc, Nirvana e Superspeeeeeeeeeeeeed...mi sa che vado sugli impulsive o su un altro modello che ora devo ritrovare...con il braccietto traforato..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

WHY??PERCHE????Originariamente Scritto da bastard inside
![]()

omologati giusto???confermi??Originariamente Scritto da vanta
![]()
ma li hai trovati inloco o hai chiesto alla casa madre?

...arrapano una cifra...ma non omologati...Originariamente Scritto da dabar
![]()

eventualmente:
1) rizoma circuit neri o acciaio???
2) rizoma impulsive neri o acciaio??
grazz.
Io ho i rizoma circuit 851 Alluminio Naturale ( non quelli lucidi). bellissimiOriginariamente Scritto da AVP191

...mica male....quando ti ferma la pula che racconti??Originariamente Scritto da dabar
ma che parlo a fare: quelli che ho nonsono omologati!!?![]()
Beh effettivamente sono molto belli gli Impulse, cmq io Avp andrei per il color alluminio, meglio se naturale. Mi dà l'impressione di maggior "rifinitura".....non so se mi spiego...![]()

ok foca.....dal vivo chi li ha visti...nonsono troppo grandicelli???Originariamente Scritto da Foca777
![]()

Anche io pensavo che gli impulsive fossero troppo grandi ma ti assicuro che dal vivo non lo sono, io li ho presi color alluminio naturale.Originariamente Scritto da AVP191
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...