Salve a tutti! Ieri ho fatto un giro con la mia bonneville e quando acceleravo per "tirare" un po mi faceva dei vuoti!
È una bonneville del 2007 a carburatori...qualcuno può aiutarmi? GRAZIE! !!
Salve a tutti! Ieri ho fatto un giro con la mia bonneville e quando acceleravo per "tirare" un po mi faceva dei vuoti!
È una bonneville del 2007 a carburatori...qualcuno può aiutarmi? GRAZIE! !!

E' molto probabile sia da ricarburare
Speriamo dai! Grazie cmq!!![]()

Possono esserci vari motivi:
starter rimasto aperto
fondo di benzina sporco
carburazione da rifare
candele
varie ed eventuali
devi descrivere con più precisione la reazione della moto.
Ciao odysseo! Allora mi succede quando accelero a manettasopratutto dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza! La cosa strana e che mi da un po di fastidio é che ho fatto il tagliando 3 mesi fa!
![]()
succede anche a me anzi mi e' successo pochi minuti fa, in uscita in curva do gas la moto va a vuoto e a momenti si spegne con scarico che tira un schioppettata, porca miseria a momenti vado giu'. ho fatto il 1 tagliando un mese fa e da li sono nati sti problemi che descrivo anche in un altro post.
A differenza la mia e' efi.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Eh dirk.75 tutti colpa di questi meccanici! Ahahah
c'e' gente professionale ed altri meno, nel mio caso "meno".
Ho sempre fatto i tagliandi da solo tranne nel periodo di garanzia del mezzo, e dove non ne avevo capacita' mi sono sempre affidato a meccanici fidati.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Dirk.75 Pensa che oggi ho chiamato il meccanico che mi ha fatto il tagliando e mi sono un po incazzato! Gli avevo detto di fare il tagliando e di dare una controllata generale visto che la mia bonneville é abbastanza elaborata. .e mi ha detto che i carburatori non gli ha neanche guardati. ..mica tanto affidabile
![]()