Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assicurazione d'epoca

TCP Rider L'avatar di RihardoSol
    Moto
    Baby Speed Gong Li 03 - Honda CB400N 81

Assicurazione d'epoca

ciao ragazzi, la mia Honda CB400N ha compiuto 32 anni, ho finito di "sistemarla" ed ora è quasi "special"...... vorrei assicurarla come moto ultratrentennale, ma naturalmente non posso iscriverla a ASI o FMI, non avendo più le caratteristiche originali......ho letto di assicurazioni che agevolano i veicoli d'epoca, purchè però siano iscritti a qualche registro storico....(ma perchè occorre l'avvallo di un ente per affermare l'età di una moto? non è già scritto tutto sul libretto? )
    avete suggerimenti??
    Meglio adesso che Mai
    In bocca al luppolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    La strada più semplice è fare le foto ad una moto uguale alla tua ma tutta originale e con la tua targa montata, poi iscriverla FMI tramite un moto club qualsiasi ed infine assicurarla...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •