Salve ragazzi ! ho un problema bello grosso !!! La mattina del 17 giugno porto la moto in concessionaria x il tagliando...tutto ok...salgo in sella x tornare a casa..e SORPRESA ! la moto non va oltre i 6000giri ! anche se acceleravo in pieno la moto sembrava che si affogasse !ritorno in officina..i meccanici la guardano..alzano il serbatoio...dicono di aver risolto. risalgo in sella e invece no...oltre i 7000giri non va...rimettono mani sulla moto....e questa volta va...tutto ok !! se acceleri in pieno apre tranquillamente...solo che..mi accorgo che impiega troppo x aprirsi...mi fermo..metto il gas fisso a 5000giri e singhiozza...come se qlk cosa gli impedisce di aprirsi bene. Cioè come se la moto non sa se stare a 5'000 giri o a 5'200 per esempio..Ora da quel fatidico 17 giugno ho la moto buttata in concessionaria !!! vi dico cosa abbiamo cambiato per tentare di risolvere il problema : cavi e motorino valvola di scarico, collettori nuovi originali, e centralina TPS. Ora è da lunedì che la concessionaria tenta di parlare con Triumphitalia di milano per farsi mandare una benedetta centralina, solo che quest'ultima fin ora non sta mandando niente e non risponde nemmeno piu' alla concessionaria, praticamente se ne stanno altamente fregando della mia povera moto. Ora, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? come avete risolto ? perchè qui sembra che nessuno sappia piu' cosa fare e io intanto sono senza moto !!AIUTATEMI !!

AIUTATEMI !!