Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Più a destra, state più a destra!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
    Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!! ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!

hs
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
    Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!! ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!

hs
    Pensa che comodità il tragitto casa-ufficio-casa con un Panzer...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Ha! Il buon senso e l'educazione civile, HA!

Dovrebbero ricominciare ad insegnarlo, dalle elementari...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    funziona così..da automobilista mi incaxxo con i camionisti che se ne strafegano di te, da motociclista mi incaxxo con camionisti, automobilisti, cilcisti e pedoni che hanno la testa per aria, da ciclista mi incaxxo con pedoni, motocilsiti, automobilisti, camionisti, da pedone mi incaxxo con motocilisti, ciclisti , automobilisti, camionisti..alla fine ho due maroni!!!!!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Moto
    R1200R Classic
    Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...

Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...

Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...

E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250

....

Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?
    No. Assolutamente.
    Resto a destra più che posso.
    Tranne agli incroci che mi mantengo al centro.

Vedo meglio l'incrocio e, casomai, ho un millesimo di tempo in più per una manovra anti mongolo.

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    che palla stamattina: 17 km casa ufficio, 90% superando la coda. Praticamente esco dal garage e sono in coda. Ansia a mille per 17 km.
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Nessuno ha brevettato un pannello da mettere sulla nostra schiena a mò di zaino con la scritta "stai a destra, str@nz@"????

geniale!!!! dai dai brevettalo!!!

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...

Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...

Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...

E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...
    i pedoni lenti almeno non ti possono ammazzare...

una macchina che allarga e ti travolge può essere peggio...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima