Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Marmitte Fratelli Fresco !!!

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Localitą
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS

Marmitte Fratelli Fresco !!!

Eilį ragazzuoli.
    Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
    Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lį sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
    In piś, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
    Che ne dite ?
    Datemi qualche delucidazione per piacere.
    Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
    Ciao
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di ozama
    Localitą
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ciao Bombetta! Sei in Italia?
    Per lo scarico, non saprei.. Se č omologato.. Certo che se il foglio non va bene POTREBBERO anche mandarti al collaudo.
    Fossi in te, contatterei Fresco e farei presente la cosa.
    Mi preoccuperei anche sella posizione in se: non credo che sia compatibile con il cavalletto centrale, a meno non lo abbiano modificato: a me avevano risposto picche in questo senso gią un anno fa. L dico perchč so che lo montavi (discussione sul sollevamento difficoltoso con assetto abbassato).
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Localitą
    Brianza
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Caro Bragasta lascia perdere,quello e' un progetto che gli stessi Fresco sconsigliano, se fai una ricerca sul forum sulle marmitte dei fratelli Fresco inoltre troverai diverse sorprese.....
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di bush
    Localitą
    Altavilla Vicentina
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
    Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
    Bush

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Localitą
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS

Ho letto tante cose non belle e non buone !!!

Citazione Originariamente Scritto da bush Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
    Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
    Bush
    Ragazzi é proprio vero.
    Ho letto tante di quelle cose sui terminali citati che mi é passata la voglia di montarlo.
    Peccato, vorrį dire che nel giorno delle salsicce e "vin bon" mi ubriacheró per dimentiare lo scarico basso.
    Quando arrivo ti scrivo.
    Ciao
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Localitą
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Anche a me interessava....ho mollato la scimmia in autostrada...

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Localitą
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Mi sono sempre posto il questito di come l'omologazione dei doppi vale carbon che ho avuto sulla street fosse del 2002, quando la street č stata posta in vendita nel tardo 2007

la mia curiositą mi ha portato a questo risultato dalla rete...
    Omologazione scarico Fresco...č falsa?!?

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di jack17
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Eilį ragazzuoli.
    Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
    Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lį sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
    In piś, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
    Che ne dite ?
    Datemi qualche delucidazione per piacere.
    Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
    Ciao

io mandai una mail alla Fresco x chiedere ulteriori spiegaz x lo scarico basso e loro il giorno successivo mi hanno inviato risposta dicendomi che nn lo vendevano pił perchč avevano riscontrato eccessivo rumore e scarse prestazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •