Qua ci entrai 9 anni fa, di utenti che mi piaceva leggere e con i quali interloquivo me ne mancano tanti, almeno una 20na, ma jamex un po' più degli altri.
Giacomino, guarda che se ci leggi non è che qua sia tutto sto malaccio, ma non parlo delle sezioni tecniche nelle quali non entro mai. Caso mai quelle sezioni di cui parli potresti evitarle, no?! E un giro al bar puoi fartelo in tutta leggerezza.
Ma come, io rientro dopo alcuni anni, e tu te ne vai?! Che diavolo, sarò mica io la causa del jamexit ???!!!!
Dai, brutto stronzone, torna !!!
p.s.: m'è scappata proprio bella jamexit![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
quoto il "brutto" e lo "stronzone"![]()
Mm quindi dovrei evitare tutti i post in cui si parla di economia, politica, diritti e doveri dei lavoratori, diritti e doveri delle persone e moto... Rimane molto ahahahha. Nei tempi passati ci siamo scornati su tutto, argomenti pesanti e tosti ma non c era quello che c è ora, c'era rispetto dell'opinione dell'altro, non c è quella stucchevole saccenza, quei 3 o 4 utenti che monopolizzano tutte quelle discussioni con un misto di cinismo e tuttologia, scrivendo cose che mi fanno molte volte moralmente rabbrividire... No mi dispiace questo tipo di discussioni e modo di pensare non fanno per me... Quelle di moto, MotoGP e moto di produzione lasciamo perdere...una volta era uno spasso, ci si divertiva, ci si prendeva per il culo ora invece se va bene da una parte c'è un finto nazionalismo stucchevole e Dall'altra se si Parla di moto di produzione o è Triumph o è merda oppure c'è chi ha provato qualunque mezzo sulla terra, compreso quelli ancora non in commercio scrivendo delle cagate inenarrabili. Praticamente rimane solo il 3d sul pelo con le foto di kaprone (comunque tanta roba quel 3d)
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 03/05/2020 alle 00:11
da quando in qua, tu t'intendi di pelo?
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sono gli interni della sua honda?![]()