Ultima modifica di Shining; 08/08/2013 alle 12:53
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Per i fianchetti si potrebbe agire indifferentemente in entrambi i sensi:
o rispolverando quelli che avevi sulla bastard, o tenendo questi e verniciando la parte superiore dello stesso colore del serbatoio, filetto del logo e resto nero (in ogni caso qualche cosa che richiami gli altri colori).
Per gli specchietti andrei su quelli pieghevoli da enduro (gli stessi che aveva Alepeo e molti altri)
Mi riferivo al plasticoso BMW, l'altra solo per kineo vinceva a mani basse![]()
Ultima modifica di stradamax; 08/08/2013 alle 18:07
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Bentornato in sella, Avvocato!
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Campagnola ma elegante ottimo verde![]()
Bella la prima e bella anche questa.
Il giorno che mi compro una scrambler te la affido e vado sul sicuro![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
absolutely british![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Mi piace molto anche se ho notato che a tanti c' è qualcosa che non piace e non è mai la stessa cosa: a chi il reggifaro, a chi non piace il logo e achi piace molto...l' abbinamento colori poi è un vero e proprio motivo di diatriba....
Io trovo che sia una moto matura, nel senso che dimostra la maturità di chi ha fatto le varie scelte, posate, mai esagerate come potevano essere sulla tua ex.
Dovessi paragonare le tue scrambler ad un vino della mia zona direi che la prima è una barbera d' Alba affinata in barrique...(sa conquistare facilmente palati anche poco allenati)
Questa invece è un bel Barolo su cui tanto si può discutere![]()
Bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Felice di rivederti ancora con la Scrambri
Grande !!! Mi piace molto e non cambierei nulla![]()